domenica 17 ottobre 2010

Erbolario Bagnoschiuma Fiore dell'Onda

3 commenti:
 
Erbolario
Bagnoschiuma Fiore dell'Onda
250ml
pao 12mesi

Dettaglio Inci
 
Credo che alla fine compriamo anche delle cose che ci propinano sotto gli occhi tutti i giorni. Così mi è successo per questo bagnoschiuma. Avevo provato il campioncino e mi era piaciuto tantissimo, però non avevo mai preso l'iniziativa per acquistarlo. Continuavo a vederlo imperterrito lampeggiare tra le novità del sito web dell'Erbolario.
Un sabato mattina, mossa da necessità di possedere un bagnoschiuma profumato, ero nei dintorni di Erbolario.....in realtà da Erbolario non ci passi mai per caso. E' proprio un obiettivo che ti poni nella giornata! L'acquisto non è stato particolarmente degno di nota, nel senso che non è successo niente di ironico o drammatico...tutto liscio, pagato, ricevuto campioncini.
La confezione è trooooppo bella...i colori richiamano il mare...bianco e blu, il contenitore è di plastica blu con il tappo grigio...si lo so che metto sempre anche la foto....ma datemi un attimino di soddisfazione nella descrizione! La consistenza è densa, un gel giallognolo, che ovviamente non noterete se non applicandolo nella spugna, perchè la bottiglietta è blu. Il profumo che dire...ricorda la spiaggia, la mattina presto appena arrivate, il mare piatto come una tavola, il piccolissimo risucchio dell'acqua sulla battigia, il sole tiepido. Un profumo salmastro, non di pesce putrido eh! Utilizzandolo vi sembrerà di essere in prima fila con il vostro ombrellone e vi porterà ai tempi estivi...ormai lontani.
Io l'ho usato durante l'estate...e in tutto il bagno si diffondeva questo profumo delicatissimo e veramente molto piacevole.
Se vi aspettate idratazione da questo bagnoschiuma vi dico di cercare altrove. Fa il suo dovere, di comune bagnoschiuma, non secca la pelle ma profuma d'incanto sulla vostra pelle. Adorabile.
Potrete rinchiudervi dentro la vostra cabina doccia, farvi avvolgere da questo profumo paradisiaco...e non litigare con un vicino d'ombrellone che vi ha piazzato la sua sdraio in braccio!


Promesse: La schiuma di questo bagno ad ogni lavaggio vi ricorderà per consistenza e fragranza la spuma che in mare fiorisce ad ogni infrangersi di onda. Stemperatene uno o due cucchiai nell'acqua del bagno, chiudete gli occhi e immaginate di essere cullati da onde spumeggianti e accarezzati da una sottile brezza gonfia di salsedine. Non sarà solo una fantasi, perchè nel frattempo l'acqua si sarà arricchita dei minerali, delle proteine e delle vitamine ceduti dagli estratti di Alga Nori e di Ninfea Blu. Ricorrere ogni giorno alla schiuma di questo bagno significherà allora immergere il vostro corpo in una distesa di vitale freschezza e avvolgere la vostra mente nel ricordo dei vividi orizzonti marini. Intanto l'acqua distillata di Ninfea Blu parteciperà ad addolcire e tonificare l'epidermide, mentre agenti lavanti delicatissimi con sapienza ne tuteleranno il patrimonio lipidico. Ad ogni lavaggio, dal fiore dell'onda la vostra pelle riemergerà fresca e vellutata, sottilmente avvolta da una scia persistente di fragranza marina.
Modalità d'uso: Nelle onde della vasca, o direttamente sulla spugna, se preferite la doccia, colate un filo di questo bagnosciuma. all'istante una spuma frizzante si solleverà ad avvolgervi nell'aroma rinvigorente di una brezza salina.

3 commenti:

Unknown ha detto...

in estate ho trovato una minitaglia di crema e bagnoschiuma fiore dell'onda su donnamoderna ma il profumo a me non è piaciuto affatto

Mariù ha detto...

ciao! mi fai venire la voglia di comprarlo... questa è istigazione all'acquisto :-)

Unknown ha detto...

@BeautyLandia ops...peccato...beh è un profumo molto particolare; so che anche bottega verde fa qualcosa di simile, l'hai mai provato? Mi hanno detto che l'odore è proprio persistente :-/

@Mariuccia Cara Mary chi di spada ferisce di spada perisce eheheh ogni tuo post non fa altro che aumentare il mio scrigno dei desideri!!!! :-)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.