giovedì 7 ottobre 2010

Fitopacco oh yeahhhh

2 commenti:
 
h. 10.00
"Pronto mamma..."
"Dimmi...."
"Ho visto su internet che un pacco che aspettavo è in consegna"
"Ancora!?!?! Uff...a furia di scendere e salire le scale con questi pacchi mi sto tonificando! Altro che mediashopping!"

h. 13.00
All'uscita da lavoro la mia macchina si trasforma in Supercar...va beh ci siamo quasi con il colore...Kit vieni a prendermi....mmm...non funziona, forse perchè ho un hip hop color lilla. :-/ sigh
Arrivo a casa ma nessun pacco all'ingresso...sono paziente.
h. 13.45
"clo clo clo"...il mio citofono stile civetta...
"Siiiiiiiii" ma chissà chi sarà...
"Buongiorno sono il corriere (mai sentita una formula introduttiva del genere!) c'è un pacco per la Sig.ra Biiiip"
"Rotolo subito...ehm...scendo subito grazie"
Scendo le scale a quattro a quattro...temendo per eventuali traumi da caduta...tipo rottura mascella.
Arrivo giù e trovo ad attendermi un angelo rosso....l'angelo TNT....con un foglio in mano....vedo solo lui....lo vedo magnifico...mi dice sorridente "E' un pacco Fitocose"....e io senza nemmeno guardarlo ma con una frenesia da invasata....firmo. Mi fa presente "il pacco è quello" E io "Ehm...si grazie"
Avete presente quando comprate in tutta fretta qualcosa, prendete il resto e andate via senza prendere quello che stavate comprando????? Ecco, ci siamo, abbiamo reso l'idea.
Trovo l'ascensore al piano terra....oggi mi sento protetta da una buona stella....non mi ricordo nemmeno se ho aperto la porta di cosa o l'ho sfondata con un ariete....forbici....bisturi, defibrillatore (ehm no quella è un'altra storia)....con l'agilità di Jack lo Squartatore sfregio il pacco...apro.
Tantissime bustine per proteggere i prodotti, quelli che sembrano dei mega panzerotti giganti...ahimè, vuoti! Scarta scarta daiii....
Appello....
- crema fluida corpo Ginger e Vaniglia
- crema fluida corpo Vaniglia
- crema fluida corpo Ambra
- crema fluida corpo Karitè
- crema farina di mandorle (formula viso)
- acqua di profumo ginger e vaniglia
- detergente intimo alla propoli (non fotografato, era timido e non ha firmato la liberatoria)

Campioncini....
- crema fluida corpo rosa nera
- crema fluida corpo miele
- crema fluida corpo argan.

Ovviamente con il quantitativo di quei sample al massimo potrò idratarmi il gomito...
Step successivo, per evitare di aprire in modo compulsivo e scriteriato tutte le creme, per sentirne i profumi, mi spruzzo un pochino di acqua profumata ginger e vaniglia....mmm...bello frizzantino....la vaniglia non le sento tra le note di testa...comunque si sente bene dopo.
"Note di testa"??? Sto iniziando a parlare come quelli della rubrica di Gusto quando descrivono i vini "un vino audace, un bouquet caldo...."...Danger!
Bene.....ora magari mangio qualcosina prima di tornare a lavoro...
Stasera sentirò un impellente bisogno di idratazione...mmm.....mi sa che battezzerò la crema ginger e vaniglia.
Siete tutte invitate!

2 commenti:

Simonetta ha detto...

E' divertente leggere il tuo blog ;) mi piace! sai che anche io sto per fare un ordine fitocose? dicono che ci mette tanto ad arrivare è vero? ho pensato di andare direttamente da loro a Milano...non voglio aspettare troppo ^_^
baci
Simo

Unknown ha detto...

Grazie Simo ^_^
Si l'ordine è lentuccio, diciamo che è anche una questione di fortuna però perchè dovresti beccare il periodo in cui producono i lotti nuovi. Di conseguenza parte subito.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.