sabato 9 ottobre 2010

Planter's Crema viso anti-age all'acido ialuronico

Nessun commento:
 
Planter's
Crema viso anti-age all'acido ialuronico
versione pelli atoniche e stressate

[prova su campioncino]


Sono consapevole di aver scatenato una sorta di pazzia diffusa....e di non aver pensato ancora all'antidoto. Me ne sono accorta quando, pochi giorni fa, una mia collega viene verso di me sorridendo e agitando delle cose piccoline in mano. La visione è via via sempre più nitida, finchè non ce l'ho di fronte: sventolava dei campioncini.
Mi dice di aver comprato alcune cosucce in parafarmacia e che ha chiesto di poter avere dei campioncini. Siccome le hanno dato 2 campioncini di ogni prodotto ha pensato a me (che tenera!) e a dividere con me il bottino. Io ovviamente ero "sbav-sbav-sbav" e non ricordo esattamente quante volte le ho detto grazie.
La sera stessa, dopo aver timbrato il solito cartellino della pulizia del viso, ho deciso di provarlo. Come prima cosa mi aveva colpito il fatto che il campioncino non era molto cicciotto, conteneva 1,5 ml, però ho pensato fra me e me che magari era talmente leggera che in realtà ne bastasse poca.
La consistenza è molto leggera, molto fluida, non molto corposa, colore bianco. Il profumo è burroso e caldo. Si stende facilmente e la pelle sembra trarne subito confort, come se fosse più distesa. Vi sembrerà che si sia assorbita...sembrerà. Intanto il campioncino è finito subito...è bastato giusto per un utilizzo.
Sembrava tutto tranquillo nel villaggio del viso di Federica, quando ecco che, come tutte le sorprese che si rispettano....c'è qualcosa di non previsto. La pelle rimane leggermente, ma dico veramente leggermente unticcia. Non dò importanza più di tanto a questo cambiamento di palinsesto e faccio finta di non aver visto niente. Faccio la nanna e la mattina seguente mi guardo allo specchio. La mia faccia è effetto borsa di vernice...e con il segno del cuscino mi sono guadagnata pure la zip per chiuderla! Completamente lucida. La pelle era morbida...e te credo con tutto quell'olio!
Conclusione, non mi è piaciuta. Questo colpo di scena non l'ho gradito molto. Sembrava placida e tranquilla invece poi mi ha sferrato il colpo mortale.
Pollice in giù. 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.