mercoledì 27 ottobre 2010

Lush Detergente viso Angeli a Fior di Pelle

Nessun commento:
 
Lush
Detergente Viso
Angeli a Fior di Pelle
(Angels on bare skin)
100gr

Dettaglio Inci

Tutto ha un senso. Tutto accade per un motivo e niente accade per caso.
Non ho inalato niente di particolare, non ho assunto allucinogeni, non ho registrato tutti i Tg4, non sono parente di Giovanni Muciaccia.
Affermo questa verità sconosciuta ai più perchè ho ricevuto un segno da parte degli dei dello shopping mentre facevo l'ordine da Lush Uk. Nell'aggiungere i prodotti avevo infatti erroneamente digitato due pezzi per questo detergente. Me ne sono accorta solo all'arrivo del pacco. Pensavo fra me e me di avere avuto un altro "welcome" verso nuove fregature. E invece no...
Questo detergente si presenta come una sorta di impasto compatto grigiastro in cui si intravedono i fiorellini della lavanda. Diciamo che visivamente sempre impasto di cemento con rosmarino! Ma come sono poetica! Il tutto è racchiuso in una classica scatolina tonda nera, in materiale riciclabile. Appena toglierete il coperchio si sentirà subito il profumo: lavanda. Personalmente non vado matta per la signora lavanda, però questo profumo è decisamente gradevole.
Come si utilizza? Si preleva un pochino di prodotto, praticamente fate conto come metà cucchiaino, lo bagnate, sfregate prima fra le mani e poi sul viso. Ha un leggero effetto scrub, non aggressivo...ed un totale effetto struccante. Mi ha tolto tutto. Ovviamente non lo passo sugli occhi...altrimenti gli angeli li faccio scendere a suon di parolacce.
A contatto con l'acqua il detergente diventa una sorta di emulsione facilmente spalmabile sul viso....e anche piacevole aggiungo. Una volta terminato lavate via il prodotto e tamponate. Troverete la pelle luminosa e m-o-r-b-i-d-i-s-s-s-s-s-s-i-m-a. Non secca la pelle e, ripeto, toglie tutto il makeup.
In conclusione, il doppione ordinato per sbaglio è stato provvidenziale. Ho quasi finito anche la seconda confezione. Sul sito dicono che dura tre mesi...io l'avevo congelato all'arrivo ed è rimasto perfetto. La prima confezione l'ho usata anche un pochino dopo la scadenza ma non ci sono stati problemi perchè l'ho conservato al buio e lontano da temperature forti.
L'ho sempre detto che ho un viso d'angelo....ghghghghgh :-D


Promesse: Le dame del medioevo usavano una delicata mistura esfoliante e idratante di mandorle, lavanda & rosa di damasco. Ora tocca a te.
Quattro angeli ci hanno portato questa ricetta dal lontano medioevo, quando le ricche dame usavano un misto di mandorle tritate, rosa e lavanda per pulire il volto con un delicato tocco esfoliante. Nella ricetta moderna abbiamo aggiunto il caolino, per detergere più a fondo, e la glicerina, per farlo con dolcezza. Chi ha la pelle normale, secca o mista lo può usare come trattamento quotidiano, per avere davvero una faccia d'angelo (in quanto a morbidezza).
Modalità d'uso: Sciogli un pezzettino di Angeli tra le mani con acqua tiepida. Massaggia il viso (escludendo gli occhi) e risciacqua.
Note: Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e senza conservanti. Ha una scadenza di tre mesi dalla data di produzione e, acquistandolo on-line, vi garantiamo almeno 2 mesi utili per utilizzarlo. Ma non vi preoccupate: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.