mercoledì 27 ottobre 2010

Lush Detergente Viso Baby Face

2 commenti:
 
Lush
Detergente Viso
Baby Face
35gr

Dettaglio Inci


Il motto comune delle beauty-addicted è "se ha funzionato per le altre, funzionerà anche per me!"....Naaaaaa. Questa massima Marzulliana è la più sbagliata che esista. Questa equazione non è verificata e soprattutto...non riusciamo a togliercelo dalla mente, ci crediamo fermamente.
Che poi...io predico bene e razzolo male eh! La PSP me lo sta dimostrando in pieno proprio! In questo post infatti voglio deliziarvi della mia opinione su questo oggetto diabolico.....
Vi chiederete....diabolico perchè ha funzionato??? Noooooo....diabolico perchè...ma...avete visto questo Baby Face da vicino? No ma dico...l'avete guardato bene?? Sembra uno di quei ritrovamenti di resti demoniaci che si vedono all'inizio del film "L'esorcista, la genesi"...E' terribile! E' orribile! E' demoniaco appunto!
Adesso voglio proprio parlare con l'ufficio stampa della Lush e mi devono spiegare che cos'ha in comune la faccia spiritica di questo detergente/sapone con quella di un bambino...hanno sbagliato film dell'orrore? Il sapone assassino?? Non si può guardare...sembra che da un momento all'altro sollevi quelle palpebre e dica "e adesso squagliami..."
Passata la prima fase da effetti speciali, vi dirò cosa penso in sintesi....molta sintesi: non mi piace. Vi prego risparmiatemi tutti i barbatrucchi su come sarebbe meglio usarlo, sulla giusta dose, sulla giusta angolazione che deve avere il detergente per essere funzionale.
Le ho provate tutte: sciogliendolo, massaggiandolo, bagnandolo...e tutti gli altri nani delle azioni di detergenza...ma questo baby face è proprio terribile. Mi ha ingrassato la pelle come un tacchino farcito per il giorno del ringraziamento, ha tolto a malapena e di malavoglia parte del fondotinta...era troppo stanco. Il mascara poi non ne parliamo...lì era e lì è rimasto...anzi mi guardava come per dire "e questo sarebbe il nemico del mascara?"...tzè. E' proprio pessimo.

Forse il mio panetto era particolarmente posseduto...ma se chiamo un esorcista si deciderà a struccarmi??? Mah...misteri della fede...



Promesse: Delicato detergente e struccante solido senza conservanti per il viso dalla pelle sensibile.
Baby Face ha buoni motivi per sorridere! È fatta con 4 burri vegetali (cacao, karitè, cocco e avocado) che sciolgono il makeup all'istante e allo stesso tempo mantengono il viso idratato e morbido. È totalmente priva di conservanti, ed è perfetta per essere usata ogni giorno anche sulla pelle sensibile o delicata, come sana alternativa al solito latte detergente. Massaggiatela sul volto, rimuovete i residui con un batuffolo di cotone o con una spugnetta imbevuta di acqua calda e la vostra pelle sarà bella, liscia e vellutata come quella di un bebè.

2 commenti:

Unknown ha detto...

il sapone assassino! mi hai fatto morire dalle risate con questo tuo post!
però dai il sapone a forma di faccina diabolica è una bella trovata, peccato che non abbia funzionato a dovere!

Unknown ha detto...

Forse non ho recitato bene la formula diabolica prima di usarlo :-/
O magari dovevo fare la danza del sapone indemoniato....mah..non riesco a darmi pace! :-D

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.