sabato 16 ottobre 2010

Mineral Flower Body & Massage Milk with Chamomile, Dead Sea Mud, Camel Milk

2 commenti:
 
Mineral Flowers
Body & Massage Milk with Chamomile, Dead Sea Mud, Camel Milk
200ml

Dettaglio Inci

Viviamo di pregiudizi.
Io sono la prima, perchè entrando da Sephora non avrei mai creduto di poter acquistare qualcosa senza un pallino rosso. Invece sbagliavo, e ben mi sta.
Linea naturale da Sephora, questa si che è l'apoteosi dell'ironia....invece vende la linea Mineral Flower che è più bio di tanti altri prodotti venduti in erboristeria.
Questa crema corpo mi ha commosso, lasciata di stucco e allo stesso tempo umiliata...si perchè mi sono fermata all'apparenza....e non va bene! Quella che ho provato io fa parte della linea alla camomilla ed è seguita anche da crema giorno, crema notte, burro corpo, olio corpo, crema mani e maschera viso. Ci sono diverse profumazioni, ho messo comunque il catalogo nella sezione "materiale informativo" che trovate nella colonna di destra del blog.
Avevo visto questa linea pubblicizzata in alcuni giornali per noi femminucce e mi aveva incuriosito ma, come dicevo prima, i pregiudizi erano tanti...oltre che lo scetticismo. Mi balenava comunque in testa di fare la tessera Sephora e quindi dovevo fare un primo acquisto...è stato così che ho soddisfatto la mia curiosità (di questo ne avevo accennato in un altro post).Tra gli ingredienti troviamo aloe, cera d'api, latte di cammello, acqua di mare (mmmm mi ricorda una canzoncina della mia infanzia), sali del Mar Morto e 26 acque minerali del Mar Morto...è Made In Israel. E' indicato infatti Manufactured proudly in Arad, Negev Desert, Israel.
Il profumo è pura, semplice, dolcissima e fantastica camomilla. Immaginatevi un momento rilassante con una bella tazza calda, un filtro di camomilla e dello zucchero. Non è meraviglioso??? Se prima potevate essere coccolate da una profumatissima tazza di camomilla preparata da vostra madre, per alleviare le vostre tensioni, adesso la domanda "ti faccio una camomilla?" verrà sostituita da "ti spalmo la crema?". Praticamente ora potrete somministrarvi dosi di calma anche per via epidermica!
La consistenza è di una crema morbida, facilissima da spalmare e di rapidissimo assorbimento. E' un idratante fenomenale. Io l'ho applicata ogni mattina e la pelle era morbidissima fino a sera. Stupefacente.
Ora però è terminata....ma le catene al mio portafoglio impediscono di acquistarla nuovamente....a parte il fatto che devo ancora far fuori le 4 creme fluide del Sig. Fitocose. E' solo un acquisto rimandato però....
Vorrei provare il detergente viso della stessa linea...chissà se magari, presa da un'arrabbiatura furibonda, riesca a distendermi i tratti del viso e ad incavolarmi con nonchalance....

2 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

domani dovrei andare da sephora e avevo intenzione di prendere qualche cosa di questa linea ma ero certa che l'inci facesse schifo...invece no...grazie 1000 per questo preziosissimo post.
Ti seguo :)

Unknown ha detto...

Grazie a te!
Fammi sapere poi dei tuoi acquisti!!!
Baci

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.