martedì 12 ottobre 2010

Vichy ESSENTIELLES Detergente integrale viso

1 commento:
 
Vichy
ESSENTIELLES Detergente integrale viso
100ml


Collegarsi su internet è qualcosa di intimo. E' un po' come entrare in bagno. Si chiude la porta e ognuno fa le sue cose: chi la pulizia del viso, chi la doccia, chi piange, chi si schiaccia i brufoli e chi...fa altro. Navigare è un po' su questo genere. Ci si accomoda e si diventa completamente multitasking: chat, blog, shopping online, previsioni del tempo, previsioni del ciclo, previsione dei punti neri ecc....Nel mio multitasking personale ho un hobby chiamato "partecipazione ai concorsi dove si vincono prodotti beauty". Se dovessi contare quante volte ho partecipato, credo che il garante per la privacy rimarrebbe scioccato.
Veniamo al punto...
Un giorno ricevo via email un avviso di vincita da parte di Soldissimi.it in cui mi comunicavano di aver vinto un set di prodotti Vichy. Wow! Allora questi concorsi funzionano davvero! Dopo pochi giorni arrivò il premio che consisteva nel detergente viso integrale e una emulsione viso, entrambi della linea Essentielles.
In un primo periodo metto tutto da parte presa da scatoloni di prodotti da finire, poi, circa 10 giorni fa, nell'olimpo dei miei desideri nasce la necessità di un detergente viso da utilizzare sotto la doccia al mattino.
Guardo la confezione diverse volte e per diversi giorni prima di utilizzarlo, quasi fossi un artificere che deve disinnescare una bomba. Sulle indicazioni c'è scritto che è anche uno struccante.
Comunque...adesso ti dò in pasto il mio Dior Nude, cipria, correttore e kit restauro e voglio vedere se dopo la mia pelle fa anche sgneeeek! Bagno il viso, verso un po' di prodotto sulle mani....massaggio...aiutooooo blob pericolo schiuma nelle abitazioni vicine! La consistenza è cremosa, bianco perlato, un profumo delicato, fiorito...spalmo sul viso...massaggio tanto perchè è proprio un bel detergente e ci prendo gusto.
Non lo passo sugli occhi perchè ho paura che si scateni l'inferno. Risciacquo e poi tampono il viso con l'asciugamano. Così come la perfetta casalinga che passa il dito per controllare che non ci sia polvere, io passo sempre un dischetto di tonico per controllare che non ci sia alcun residuo di trucco. Promosso!
La pelle non tira ed è morbida.
Dopo la prima volta ho usato questo detergente per struccarmi solo altre 2/3 volte perchè la sera mi piace dedicare più tempo alla cura del viso. Lo uso però tutte le mattine sotto la doccia, come dicevo prima, ma non lo passo sugli occhi perchè brucia. Lo comprerò di sicuro (costo 4,90€) appena terminerà perchè è veramente pratico ed efficace. Ne basta poco mi raccomando, altrimenti con tutta quella schiuma potrete farvi un bagno!
Che dire....quando i regali sono ben graditi!
Ps:.....concorsi da segnalarmi?!?


1 commento:

Unknown ha detto...

ciao! sei stata taggata!
passa dal mio blog se ti va :)
a presto!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.