domenica 24 ottobre 2010

Weleda ed il suo Notiziario

2 commenti:
 
Per la continua sete di sapere cosmeticoso, vago errando nei vari siti di marchi conosciuti e non, alla ricerca di materiale che possa placare la mia sete. Giorni fa spulciavo questo sito perchè un po' di tempo fa avevo acquistato delle minitaglie di docciacrema, in erboristeria.
La novità di questa casa è la linea rassodante al melograno...ed io nutro una particolare simpatia per questo frutto "scomponibile"!
La Weleda è una marca di cosmetici naturali certificata NaTrue , che ha la sua sede in Svizzera ad Arlesheim ma è presente in 36 continenti e conta una forza lavoro di ben 1.400 persone circa.
Non posso darvi la mia opinione sui suoi prodotti perchè al momento le uniche cose che ho, non le ho ancora provate. Vi invito però a visitare il loro sito web, ma soprattutto (e questa è il motivo portante di questo post) a consultare il loro periodico trimestrale grauito chiamato "Notiziario", dove si parla sia di temi di attualità e personaggi noti, sia di cosmesi, sia dei loro prodotti. Nella pagina che vi ho indicato troverete anche il link per abbonarvi gratuitamente alla rivista.

Nel caso in cui vogliate conoscere meglio i loro prodotti, potete scaricare il catalogo qui.
Nello specifico io ho la minitaglia di Doccia Crema all'Olivello Spinoso e "ovviamente" quello al Melograno.
Le faremo sapere....come si dice alla fine di ogni snervante colloquio!




Preciso che la Flora NON mi ha pagato, nè mi ha chiesto di scrivere questo post (capirai, sta pensando proprio a me!), mi faceva piacere condividere questa "scoperta" con voi, alla luce degli argomenti trattati da questo blog e delle cose in cui credo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

conosco il marchio weleda ma non ho mai avuto l'occasione di provare i loro prodotti. quasi quasi vado a fare un giro sul loro sito, grazie!

Mariù ha detto...

Ciao! Ho richiesto il loro notiziario prima dell'estate e non molto tempo dopo è arrivato,e continua ad arrivare tutt'ora...devo dire che è molto interessante!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.