lunedì 8 novembre 2010

Essence Purifying Nose Strips

4 commenti:
 
Essence
Purifying Nose Strips
3 pezzi/confezione

Dettaglio Inci

Nel weekend ci sono dei riti, delle procedure che devono essere eseguite e portate a termine prima di uscire la sera. Una di queste è la pulizia dei pori dilatati del naso. Se anche voi avete il naso simile ad una fragola, tutto buchini, continuate la lettura di questo post, perchè c'è qualcosa di interessante nell'aria.
Basta con tutte quelle schifezze che si depositano nei crateri lavici del vostro naso, basta con le strizzature di naso che vi trasformano in Cugino IT di Stephen King....è arrivato l'arrotino! No no quello era un'altra cosa....ed arriva il sabato mattina quando tu stai riposando dopo una settimana di ulcere a lavoro.
Torniamo a noi...dicevo...le strische di Essence sono un Must Have della preparazione per le uscite del weekend. Partiamo a ritroso. Prima che la mia città avesse ben 3 punti Essence, detti anche Cavallettocultura per il prospicuo accedere delle locuste allo stand, io andavo sempre nel solito ed unico posto dove vendevano questo marchio. L'abitudine e le continue visite fecero si che conobbi una cassiera dell'Oviesse con cui pian piano facevo delle review dei prodotti tra uno scontrino e l'altro. Abbiamo iniziato dagli smalti, per poi arrivare a diversi altri prodotti, tra cui questo: le striscette purificanti per il naso. Mi disse che tante sue colleghe ne andavano matte e che si erano trovate divinamente. Alchè pensai....perchè essere da meno??? Iniziai a prenderne una confezione. Ognuna di esse all'interno ha 3 striscette, monouso ovviamente...voglio vedervi riutilizzarlo poi!! Costo 2,49 o 2,99€ non ricordo bene. Anche perchè fortunatamente con Essence non c'è una grande fantasia di prezzi.
L'ho provato la sera stesso dell'acquisto......il giorno dopo, durante la pausa pranzo, ne ho comprato altre 7 confezioni. Temevo per la carestia causata dalla locuste di cui ho parlato poc'anzi.
Ma veniamo a come sono le striscette....
Sono conservate benissimo all'interno del cartoncino. Ogni striscetta è attaccata ad un foglietto di plastica. Dovete inumidirvi il naso, staccare la striscetta da quel foglietto di plastica, ed applicare la parte appiccicosa bene bene sul vostro naso. Io vi consiglio, una volta adagiato sul naso, di aiutarvi un pochino con una asciugamano schiacciando il naso, così la striscetta aderirà bene. Lasciatelo in posa per 10-15 minuti e poi tiratelo via partendo dalla parte delle guance, sia da una parte che dall'altra.
Su di me ha bonificato tutto...ed ogni volta è sempre una meraviglia vedere come funziona. Lo adoro, guai separarmene. Sulla confezione c'è scritto di non ripetere l'utilizzo prima dei 3 giorni. Effettivamente hanno ragione.
Oggi è domenica, avete tutto il tempo per organizzarvi per il weekend prossimo. Dedicate 15 minuti a questa necessaria operazione di spurgo per devitalizzare gli amici dei pori dilatati. Lunga vita ad Essence!


Promesse: Questi cerotti purificanti per il naso sono un trattamento one-step pensato specificatamente per pulire i pori dilatati, rimuovere l'eccesso di sebo e i punti neri dal naso.
Modalità d'uso: Inumidire il naso ed applicare il cerotto con il lato lucido rivolto verdo il viso. Far aderire il cerotto assicurandosi che sia ben attaccato alla pelle, lasciarlo agire al massico 10-15 minuti, evitare l'uso su pelli sensibile ai bendaggi, maschere effetto peeling, pelle irritata, eccessivamente secca o con scottature da sole. Da utilizzare solo nella zona naso, usare al massimo una volta ogni 3 giorni.

4 commenti:

Giovanna ha detto...

HAHAHA, ma quanta ragione puoi avere, concittadina mia?!? Ma infatti concorderai che l'unica Oviessence in cui rimane un barlume di speranza di trovare qualcosa è quello di via la Playa, ovvero l'unica più distante dalle tipiche vasche pomeridiane delle locuste, che invece spazzano via tutto alle Vele e alla Coin... per le striscette concordo, ma sugli altri, nel senso che io sono un caso davvero molto particolare e non mi tolgono nulla, mentre ho osservato il miracolo su chiunque altro le abbia applicate ;)

Unknown ha detto...

Tra l'altro in quella di Viale La Playa c'è la cassiera che è di turno di sera che è simpaticissima e ci scambiamo spesso delle opinioni sui prodotti Essence.
Chissà che magari qualche giorno in passato non ci siamo prese a gomitate di fronte allo stand essence!!!! ih ihi hi ih

Giovanna ha detto...

E' molto probabile, troviamo una parola d'ordine che conosciamo solo noi, da dirci per riconoscerci prima di picchiarci :D
Ho fatto in tempo a scriverti questo commento, ad andare alla Coin e scoprire lo stand Essence più completo che i miei occhi abbiano mai visto prima :O Mancava giusto la collezione temporanea, ma il resto era assolutamente al completo... caso fortunoso o forse anche questa cosa comincia a migliorare davvero? Mah!

Lisa Del Nero ha detto...

...con me queste strisce non funzioneno!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.