mercoledì 5 gennaio 2011

Acquisti del 05/01/11

Nessun commento:
 
Oggi, vigilia della festa di tutte le femminucce (e non è l'8 marzo), ho voluto approfittare di una email ricevuta dalla Sephora in cui mi avvisava dello sconto del 50% sulla Mineral Flowers.
Diciamo che lo sconto del 50% era un pretesto, anche perchè, come potete verificare dalla foto...gli acquisti hanno colpito anche altri "settori"!
Iniziamo...
Della Mineral Flowers, di cui vi avevo già parlato in un post (clicca qui), ho preso:
- Facial Mask with water of rose & geranium and mud (for normal & mixed skin), € 8,40 per 100ml;
- Facial Wash with water of rose & geranium and mud (for normal & mixed skin), € 4,90 per 100ml;
poi ho fatto l'aggiunta stile macellaio, ed ho preso:
- struccante occhi bifasico Sephora (di cui vi ho parlato qui);
- Formula  10.0.6 Skin Clarifying mud mask, € 9,90 per 100ml.
Quest ultimo prodotto è indicato alla Sephora come novità. Mi ha incuriosito perchè al 2° posto ha il Kaolino. Ci sono comunque altri prodotti di questa linea: maschera idratante, crema viso idratante, tonico ed altre cose davvero interessanti...ma non potevo svaligiare tutto...
Inutile dirvi che la commessa non ha fatto nemmeno la mossa di darmi un campioncino...nemmeno usato...nemmeno vuoto. Insomma, solito braccino corto. Mi chiedo: ma a chi daranno tutti i campioncini che hanno? Ci faranno le insalate? Li assumeranno per via orale? Mah...mistero del beauty.
Poi stasera ho trovato una che sembrava uscita da Zelig e, mentre mi spiegava una cosa sulla carta fedeltà, si girava per guardare una sua collega, forse per avere un voto sull'interrogazione, e mandava avanti ed indietro la testa come quei bambini che recitano la poesia di Natale. Da brivido.
Va beh....ora vado a mettere in moto la scopa perchè il giro è lungo...ci vediamo al solito posto! Attenzione ai tamponamenti...io ho già dato!!!! Buona Epifania!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.