sabato 26 marzo 2011

# 5 Attirance Natural Handmade Cosmetics

5 commenti:
 
In un post precedente, scritto nei primi giorni di febbraio, scrissi di un'azienda chiamata Attirance che avevo contattato per avere del materiale informativo al fine di potervi parlare di marchi di biocosmesi meno conosciuti. Quel post parlava di un contatto con l'azienda di cui sopra e poi di un successivo silenzio. Ci sono degli aggiornamenti di cui vi voglio portare a conoscenza....
Nella prima decade di marzo, purtroppo la memoria mi abbandona, ho ricevuto una telefonata della Sig.ra Erika della Attirance, la quale mi spiegava che, a seguito di un controllo interno, avevano constatato di non avermi inviato niente. Oltre a questo disguido, mi ha parlato di un periodo molto caotico per le spedizioni nei giorni in cui abbiamo avuto il 1° contatto, cioè novembre 2010, causa periodo natalizio.
Mi è stato detto che l'azienda è rimasta male da quel che ho scritto nel post precedente perchè non vorrebbero che uscisse un'immagine negativa dell'azienda stessa alla luce di quello che ho raccontato, soprattutto perchè tutta questa situazione era frutto di un disguido. La questione è semplice: io non ho riportato una situazione inventata, io ho espresso il mio disappunto per un atteggiamento, non perchè io sia una VIP che reclama attenzioni e notorietà, ma perchè si trattava di portare avanti un discorso utile sia per l'azienda che per me e tutte le appassionate del settore. I disguidi ed i malintesi possono sempre essere chiariti, ma da novembre 2010 a febbraio 2011 è passato un po' di tempo, sarebbe stato carino sentirci tempo addietro, preferibilmente non dopo un post. Ad ogni modo, mi ha fatto piacere parlare con la Sig.ra Erika, è una persona molto gentile ed è stata disponibilissima, oltre che diplomatica. Ho apprezzato l'essere stata ricontattata per cercare di "fare il punto" della situazione.
Mi è stato chiesto se fossi interessata a ricevere qualche loro prodotto da testare, ho accettato e nel giro di 3 giorni ho ricevuto tutto.
Di seguito vi posto le foto, le prime sono state fatte lo stesso giorno in cui ho ricevuto il pacco, le successive le ho fatte i giorni seguenti con una luce migliore. Se volete vedere le foto in una dimensione più grande, cliccateci sopra.

imballaggio accuratissimo...

a seguito dello spacchettamento ecco cosa si è presentato ai miei occhi...troppo carino!!!

una volta sciolto il fiocco e aperto la scatola, sono stata investita da un bellissimo profumo di lavanda misto a fiori secchi....

...ecco la causa!!!! Tutti i prodotti erano adagiati in un letto di pout pourri...
Di seguito le foto del contenuto del pacco:

        
Partendo in alto a sinistra:
- sapone con all'interno petali di rose;
- sali da bagno alla lavanda;
- latte da bagno alla lavanda;
- body yogurt al limone e oliva;
- sfera da bagno "magic of love", fragranza fiorita.

Dentro il pacco c'era anche una lettera dello staff dove mi si augurava buon relax....seguirò questo augurio proprio da stasera concedendomi un bagno dentro i sali alla lavanda :-))
Sono rimasta molto colpita dal pacchetto Attirance e dalla cura nel prepararlo...ora non mi rimane che provare ogni prodottino e farvi sapere cosa ne penso!!!
Vi ricordo che Attirance è un franchising presente in 10 nazioni europee e si occupa della produzione di cosmetici naturali. Il loro slogan è...

Potete visitare il sito con tutte le schede prodotto all'indirizzo http://www.attirance.it/ dove troverete anche la sezione dello shop on line. Una nota negativa del sito è la totale mancanza del dettaglio INCI di ogni prodotto...e per chi fa gli acquisti online è una cosa mooooolto importante. O meglio, è importante per chi utilizza prodotti naturali.
A presto!

5 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

malinteso o meno non mi convince molto il fatto che si siano affrettati a contattarti dopo il post, che ho apprezzato molto perchè era senza pretese o altro, ad ogni modo facci sapere come ti trovi con i loro prodotti :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

non so, alla fine secondo me hanno mandato i prodotti solo dopo che hai scritto quel post...comunque sembrano carini e profumosi! Aspetto le recensioni ^_^

Unknown ha detto...

@Alessandra Beh, questo contatto arrivato all'improvviso ha sicuramente il suo perchè. Io son rimasta della mia opinione, cioè non mi è piaciuto il loro silenzio, loro hanno detto che questo silenzio ha un motivo. Mah, vi farò sapere dei prodotti.

@Dony Sarebbe stato molto più carino ricevere tutto mesi fa, lo so. Il post forse ha fatto capire che le occasioni vanno colte al volo...e quella è stata un'oppurtunità non nata nel migliore dei modi. Non per me.

Unknown ha detto...

Anche a me non è piaciuto il loro modo di fare, ho chiamato l'azienda e ho parlato con una certa signora Carla. Volevo avere informazioni riguardo al fatto di diventare una loro presentatrice, ma questa signora mi ha trattata malissimo.....mi ha detto che sono stufi di inviare pacchi di campioni alle persone che ne fanno richiesta come me, perchè con questa scusa si usufruisce dei prodotti ricevuti, senza farsi più sentire. Sono disgustata da codesto atteggiamento e mancanza di rispetto nei miei confronti e sono arrivata alla conclusione, che forse i prodotti sono buoni, ma le persone che lavorano in questa azienda sono pessime.

Unknown ha detto...

Anche a me non hanno fatto una buona impressione, ho telefonato per avere informazioni su come diventare presentatrice e la signora Carla con la quale ho parlato, mi ha trattata malissimo. Mi ha detto che sono stufi di inviare i pacchi con i campioni dei loro prodotti, in quanto con la scusa del lavoro, tanta gente ne fa richiesta e una volta ricevuti i prodotti non si fa più sentire. Sono arrivata ad una conclusione: i loro prodotti forse sono buoni, ma le persone (perlomeno questa persona) sono pessime.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.