martedì 15 marzo 2011

Bioearth The Beauty Seed Gel detergente viso all'aloe

7 commenti:
 
Bioearth
The Beauty Seed
Gel Detergente Viso
150 ml
pao 9mesi

Dettaglio Inci
Scheda prodotto

I detergenti viso sono la mia croce e delizia. Da un lato li adoro perchè con l'acqua mi permettono di pulire bene il viso, dall'altro li detesto perchè quando sono in camera mia in fase relax, non ho voglia di andare in bagno a struccarmi. Installare un rubinetto in camera mia ???? Credo i miei genitori mi illustrerebbero i vantaggi del vivere nelle scale!!!

Sulla scia del mio amore viscerale per la Bioearth ed avendo finito il detergente Vichy, ho iniziato ad usare questo detergente acquistato mesi fa.
(clicca per ingrandire)
L'ho usato al mattino sotto la doccia e la sera per struccarmi. E' un gel in cui l'aloe fa da prima donna....è protagonista indiscussa. E' trasparente e profuma di aloe con una punta fiorita. Ne basta poco e fa subito tanta schiuma.
E' piacevolissimo applicarlo e massaggiarlo, vi regala una sensazione di benessere e vi rassicura che avete svolto al meglio la vostra beauty routine. Vi tirerà un po' la pelle dopo, ma dovendo applicare altri trattamenti, il dopo sinceramente non mi interessa.
Sopperisce a questo lato negativo con la perfetta pulizia che mi regala, la sensazione di pulito e la pelle dall'aspetto sano.
Il costo è di 9€ per 150ml. Ottimo investimento soprattutto per quelle persone che hanno la pelle impura. Ho notato che ha "velocizzato" la guarigione di alcune imperfezioni.
Lo consiglio caldamente e poi l'aloe è veramente un prodotto universalmente efficace!

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma bentornata :D
mi unisco al "detestaggio" dello strucco serale, è una tortura, specie quando torni tardi la sera e hai un sonno tale che... zzzzzzzzz......

Giovanna ha detto...

Eccola!
Io per ora mi trovo bene con le saponette naturali (karitè, aleppo, ecc.), che dopo gli oli che uso per struccarmi gli occhi, sono assolutamente necessarie a togliere l'eccesso d'unto... però ammetto che mi incuriosisce molto questo gel, per la marca ottima e la praticità :)
Io ho trovato il modo per essere costante e non patire lo "struccaggio": farlo appena rientro a casa, ovvero quando mi cambio e mi metto comoda, PRIMA di toccare il divano/letto... sennò ciao!
E' anche un'esigenza, visto che il trucco ce l'ho minimo 10h in faccia...

TheMorgana1985 ha detto...

lo struccaggio non è certo la parte migliore del make-up...ma devo ammettere che non mi pesa poi così tanto...mi rilassa prima di andaremene a letto o di sprofondare sul divano :)
io non ho mai usato i detergenti, di solito uso il latte detergente, lo struccante occhi e poi sciacquo il tutto con acqua e sapone delicato...ma prima o poi li proverò

Lisa Del Nero ha detto...

Bellissimo blog, le schede prodiotto sono veramente molto precise e accurate. Per quanto riguarda il panetto alla calendula dell'erbolario è fantastico, per essere una saponetta è molto delicata, almeno a me non ha mai lasciato senso di secchezza. fammi sapere se lo provi! bacio

Unknown ha detto...

@susielfa: è proprio il sonno che lo rende il rito più devastante psicologicamente...

@Giovanna: Credo che il miglior antidoto contro la pigrizia dilaniante sia proprio adottare il tuo metodo...cioè fermi tutti prima devo struccarmi poi seguiranno sulle reti rai ogni sorta di azione rilassante.
A me le saponette piacciono molto...però dopo un po' mi stufo nell'usarle per struccarmi :-/...insomma ho sempre bisogno di nuovi stimoli!

@TheMorgana: Tu puoi immaginare la mia invidia, vero? Come puoi dirmi che a te non pesa lo struccaggio :-((

@Lilybel: Grazie Lily!! Troppo buona!
Come dicevo prima a Giovanna non impazzisco per le saponette, per via della pigrizia, forse perchè non ho ancora trovato quella giusta che mi faccia apprezzare davvero i risultati...chissà che non sia la volta della bardana! Devo provarla, grazie !

LoverOfBeauty ha detto...

Bel post cara :)
Uffa io la sera sto tutta....zzzzzzzz....altro che struccarsi XD

Feddy ha detto...

Proverò a cercarlo al naturasì!
Molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me =)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.