sabato 20 ottobre 2012

E' ora di tornare! Solleviamo la serranda e riaccendiamo l'insegna!

11 commenti:
 
Ciao a tutte!
Era ora di tornare. Mi mancava scrivere, mi mancava la quotidianità del controllare le beautynews, sognare su alcuni prodotti e fare smorfie su altri.
Non scrivevo da fine novembre. Da allora è passata tantissima acqua sotto i ponti....diciamo che era ora di issare una bella diga per prevenire eventuali straripamenti. Ho perso il lavoro da un mese, ho aperto un altro blog, sto cercando di smaltire con fatica le provviste di makeup, ho perso 16 kg (volutamente ^__^), ho aperto un canale youtube. Insomma...qualcosina l'ho fatta. 
Sono stata scostante, lo ammetto, però ogni tanto ho avuto qualche barlume di frizzantezza.
Ricomincio questa avventura bloggheriana parlando di un'esperienza che ho vissuto in questo periodo.
Agli inizi di ottobre ho partecipato come pubblico alla trasmissione di Benedetta Parodi, I Menù di Benedetta, su La7. Posso immaginare che su tutti non susciti sentimenti di simpatia e stima, per me da maggio è diventata una simpatica compagnia regalandomi una marcia in più in cucina. Bella esperienza, divertente. Ho esaudito un desiderio. Uno.
Tutto questo discorso perchè?
Perchè quando mi hanno telefonato dalla redazione ho chiamato subito la mia carinissima amica che lavora in profumeria chiedendole un incontro urgente. Motivazione: salvavita.
La mia amica sapeva già cosa fare: darmi un campiocino di qualcosa che facesse da booster, in pochi giorni, alla mia pelle asfittica e grigia. Non campioncini qualunque: una scapola di Creamy ed un Parimpampum Express!
Mi ha dato il tutto guardandomi dritta negli occhi e dicendo una sola frase: Fa' i compiti! Dopodichè si è immersa a testa china su di essi scrivendomi: questo appena ti alzi, questo x 2 giorni di seguito, questo lo metti e non lo risciaqui, questo lo pensi e non lo guardi, questo lo guardi e non lo mangi, questo lo giri, questo lo tiri, questo lo pesti e questo lo prendi. Le regolette stile SOS Tata.

Mi ha dato della Sysley:
- Creme Gommage pour le visage;
- Gel Express aux fleurs;
- Exfoliant Moussant Energisant.


Il primo è un gommage bellissimo, che oltre ad esfoliare benissimo la pelle la lascia incredibilmente luminosa e p-u-l-i-t-a. Non appena lo passate sul viso massaggiandolo, si secca velocemente ma è facilmente asportabile con l'acqua.
Il secondo è una maschera idratante senza risciaquo. La mettevo la notte, toglievo l'eccesso con una fazzolettino e poi la lasciavo lì, a far la nanna con me. Meravigliosa. La mattina mi regalava un effetto riposato (un applauso per questo parimpampum!). Niente pelle lucida.
Il terzo è un gel agrumato, dal profumo frizzante con dei microgranuli delicatissimi. Deterge a fondo la pelle lasciandola morbida e per niente secca, quindi nessun effetto Sgneak da Svelto Piatti. 

Sono prodotti carissimi, lo so.
Hanno un inci da Halloween, lo so.
Ma quanto hanno funzionato velocemente! In 3 giorni avevo la pelle nuova. Non è una televendita! Se avessi soldi e mi potessi fare un regalo prenderei il gommage...che favola ragazze.
Se volete curiosare un po' sui prezzi e farvi del male, ho linkato ogni prodotto al sito online della Profumeria Marino che li vende con qualche sconticino.

Allora ragazze...io ho tirato nuovamente sù la saracinesca.
Sono qui. Stavolta non ho problemi di tempo. Purtroppo.
Grazie per esserci :-)

Ps: nessun grammo di grasso è stato maltrattato durante la mia perdita di peso.

11 commenti:

Fortuna ha detto...

bentornata :)

Vanilla Bourbon ha detto...

Felicissima di rileggerti ^_^
Bentornata e in bocca a l lupo per tutto!

Mariù ha detto...

Bentornata!!! Mi mancava la tua fantastica ironia ^_^
Tanti baci!

Mariù

Unknown ha detto...

Grazie, che carina!
Crepi il lupo!!

Unknown ha detto...

Mariiiiii che piacere rivederti!
Grazie ^__^
Baci anche a te

Unknown ha detto...

Grazie cara e grazie per essere passata nel mio "cortile" :-)

Dony Cipriadiluna ha detto...

che bello tornare a leggerti!!! Io amo la trasmissione di Benedetta...no dai dimmi che esperienza è assistere dal vivo? ma vi fanno assaggiare davvero (perchè nelle puntate qualcosa passa tra il pubblico)? Riguardo i prodotti proverei volentieri ma i prezzi fanno paura :-(

Unknown ha detto...

Allora, assistere dal vivo è stata una bella esperienza. Vedi la tua beniamina lì, a pochi passi da te ed hai l'entusiasmo di un bambino a Natale. Lei è + magra rispetto a quello che si vede in tv, ma è una "ragazza" elegante e chiccosa. In tutto questo mondo ovattato però c'è stato qualcosa che mi ha regalato una punta di delusione. Ha fatto una sorta di torta di mele e ha detto fino alla nausea che voleva portarsela a casa (più quella che aveva fatto Miguel) poi è venuta la nipote come ospite (la figlia di Cristina) hanno cucinato uno sformato di patate e uno lo ha dato a lei, l'altro se l'è portato a casa Benedetta. Conclusione: non pretendo che tu facendo una trasmissione di cucina offra qualcosa agli ospiti, ma cavolo, grazie a Dio non hai di certo problemi nè di tempo nè economici per prepararti la cena! Sarebbe carino se alla fine di ogni puntata che registrano (3 volte a settimana, 2 volte al gg) un incaricato di una parrocchia passasse per prendere questo cibo e darlo a chi veramente ne ha bisogno. Opinione personale. Proprio a voler trovare il pelo nell'uovo.
Ps: venerdì ho comprato l'ultimo libro, te lo consiglio :-)

Spendi e Spandi ha detto...

Prima di tutto bentornata!!
Poi che bella l'esperienza a I menù di benedetta!!! Ho iniziato a guardarlo l'anno scorso sul finire della stagione e lo adoro!! :)
I prodotti Sysley sembrano ottimi, peccato solo per i prezzi da capelli bianchi....

Katrina Uragano ha detto...

Bentornata! sono davvero felice di rileggerti. E ora vado a dare un'occhiata al nuovo blog.

Unknown ha detto...

Grazie :-)
Sono contenta che piaccia anche a te. Se sei delle parti di Milano io ti consiglio di andarci, la redazione è veramente molto disponibile!!!
Io ci andavo da Cagliari...figurati la forte motivazione ^__^

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.