domenica 7 aprile 2013

Benefit High Beam

13 commenti:
 
Benefit
High Beam
13 ml
pao 6mesi
prezzo: € 25,50 (Sephora)
Scheda prodotto: clicca qui


PRO: quantità, risultato e durata
CONTRO: nessuno
VOTO: 10

Mi è capitato spesso di vedere dei cosmetici aventi come tonalità, dei nomi che niente hanno a che vedere con il colore nè tantomeno con la tipologia del prodotto. In questo caso mai altro termine fu più adatto: High Beam = Abbagliante. Stiamo parlando di un illuminante.
Da quanto Goss Wayne e Kim Kardashian appaiono sui nostri monitor, il conturing è diventato uno dei nostri pallini e l'illuminante un conseguente must have. Ma da illuminare allo stroboscopico il passo a volte può essere breve e di cattivo gusto.

La confezione dell'High Beam è uguale a quella di un comune smalto sia esternamente che internamente. Per intenderci, assomiglia alle confezioni di smalti per piedi "Show your feet" della Essence.
L'applicatore è un pennellino "da smalto" con delle piccole setole. Personalmente non vi consiglio di applicare direttamente il pennellino nelle zone che intendete illuminare, ma è bene prima scaricare un po' di prodotto nel bordo dell'erogatore.
La consistenza è liquida, colore rosato e la profumazione per me è indefinita.
Una volta applicato nelle zone interessate va picchiettato e sfumato e ne basta davvero pochissimo.
L'effetto è luminescente, ma con nessuna pagliuzza, ed è questo il suo grande punto di forza. Illumina senza sbirluccicare quindi è ottimo come illuminante per il giorno. Ci tengo a precisare che anche se il prodotto è di color rosa, sulla pelle diventa quasi trasparente, non è colorato e questo lo rende adatto a tutte le carnagioni.

Io lo applico direttamente con il pennellino (preventivamente scaricato!!!) sullo zigomo alto, nella zona appena sottostante gli occhi, sull'arco di cupido, per la lunghezza del naso e sotto la fronte (tra le due sopracciglia). Si assorbe subito ed ha un'ottima durata. 
Per farlo durare maggiormente io lo applico sopra la cipria, così da fissarlo sopra una base polverosa. 

La quantità enorme e il poco prodotto necessario nell'applicazione, rende questo prodotto infinito. Sebbene il pao sia di soli 6 mesi, vi posso assicurare che la consistenza non è cambiata da quando lo possiedo (poco più di un anno). 

Inutile dire che lo ricomprerei perchè penso che terminarlo sia un'impresa che lascerò ai posteri. E' un prodotto infinito!
Lo consiglio a chi, come me, non ama le pagliuzze sul viso, nè dorate, nè argentate, nè simili a qualsiasi altro metallo sulla faccia della terra. Tra l'altro non mi sembra appropriato aggirarsi per la società al mattino, come una torcia Beghelli.
La sera magari si può osare di più, infatti uso sopra l'High Beam il Soft and Gentle di Mac.

Oltre all'illuminante liquido madreperlato di cui sopra, la Benefit produce anche un altro illuminante che dona un effetto dorato, ravvivando l'incarnato. Si chiama Sun Beam.


13 commenti:

coco ha detto...

love Bennefit produts !

Ery ha detto...

Dovrebbe esistere anche il moon beam se non lo hanno fatto fuori. Dell'high beam ho due mini taglie, e che dire se non che lo amo?

Katrina Uragano ha detto...

Sono una vera fan degli illuminanti, mi piacciono da morire. Questo non l'ho mai preso seriamente in considerazione solo perché preferisco le polveri (le gestisco meglio su di me).

Svampi ha detto...

Io non uso molto gli illuminanti avendo qualche poro dilatato, ho paura di fare danni XD

b!girl ha detto...

Un prodotto che adoro e che uso tantissimo...a me piace sfumarlo con un pennello morbido e che risultato!

Poppy ha detto...

Wowwwwwww!Sembra ottimo!
ps. Ti seguivo su twitter... ora anche su GFC e Bloglovin'!

Unknown ha detto...

Non ho più visto il Moon Beam, chissà che magari non torni sul palcoscenico questa estate dato che ha i riflessi dorati!
Per me è troppo appariscente.
Hai ragione l'High Beam è meraviglioso

Unknown ha detto...

Si è un'applicazione che o ti piace oppure no. Sta tutto nel picchiettare. Però è vero, gli illuminanti sono favolosi! Ti cambiano proprio il trucco

Unknown ha detto...

basta che lo metti sopra lo zigomo e stop senza viaggiare per altre zone del viso dove hai i pori dilatati, secondo me ti starebbe bene

Unknown ha detto...

questo liquido non riuscirei a sfumarlo con un pennellino, meglio picchiettarlo.....quelli in polvere si, meglio con il pennellino

Unknown ha detto...

Ciao Giudy benvenuta e grazie :-)

Insane Bazar ha detto...

da come l'hai descritto sembra davvero ottimo!!!!! lo proverò, anche perché sono alla ricerca di un buon illuminante ;)

Miss Piggy di insanebazar.com

Unknown ha detto...

E' meraviglioso....^__^ ne vale la pena

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.