martedì 7 maggio 2013

Make a Wish: * Antipodes Juliet Skin Brightening Gel Cleanser *

8 commenti:
 
 
Sono vulnerabile in fatto di pelle luminosa, sia perchè conferisce al viso un'aspetto sano, sia perchè quando elimini il grigiore quotidiano e sonnecchiante, si vede.

Antipodes Juliet Skin Brightening Gel Cleanser è un gel detergente schiarente, o meglio rivelatore di luminosità. La proprietà esfoliante del prodotto è rafforzata dalla presenza dei Kiwi della Nuova Zelanda (rallentamento processo di invecchiamento cellulare e presenza di vitamina C, attivatore di collagene), fiore di ibisco, il miele di Manuka (proprietà antibatteriche) e Vanenza Grape (antiossidante). Tutti questi ingredienti benefici sono uniti da una profumazione di mela verde e cardamomo.
E' adatta per pelli normali, grasse o impure.

La consistenza è in gel ed è di colore scuro.

Il formato è di 200ml ed il prezzo è intorno a £ 24.99 su Feelunique, Naturisimo, LoveLula.com, Amazon UK. Il costo è alto, però ho letto tantissime recensioni dove chi l'ha provato è rimasta soddisfatta ed ha trovato giovamento in una pelle più sana e con i pori chiusi. Inoltre tutte precisano che basta pochissimo prodotto, il che ne prolungherebbe la durata nel tempo. Ottimo in combo con il Clarisonic...per chi ce l'ha :(

Chi è Antipodes? E' una linea di prodotti biologici certificati relativi alla skincare, che utilizza prodotti naturali provenienti dalla Nuova Zelanda.
Antipodes® è certificata da AsureQuality Ltd, cioè un organismo di regolamentazione governativo indipendente che è il fornitore leader di sicurezza alimentare e servizi di bio-sicurezza nel sud del mondo.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito Antipodes


 ...desiderio espresso :)

8 commenti:

G. ha detto...

Mi ispira un sacco!! Peccato per quel prezzo...

Alessia ha detto...

Ciao cara
è uno dei tanti prodotti che sono nel carrello di ecco verde dove a breve vorrei fare un ordine. So che costa ma ne ho sentito parlare molto bene. Baci buona giornata Alex

Ele - Il tè delle nove ha detto...

CocciBella c'è un premio per te sul mio blog!
Complimenti!!! ^_^

http://iltedellenove.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html

Katrina Uragano ha detto...

Di questo marchio sento molto parlare e ci sono dei prodotti che proverei. Ovviamente mi frena il prezzo.

Unknown ha detto...

E' alto, è vero...però quanto mi tenta per il risultato ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Alex, se deciderai di compiere il passo dell'acquisto fammi sapere...perchè la tentazione è fortissima anche per me!
Buona serata :)

Unknown ha detto...

Ele ma grazie che cara :)

Unknown ha detto...

L'unica possibilità per abbattere questo ostacolo è aspettare qualche offerta, chissà magari la fortuna :)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.