lunedì 20 maggio 2013

Perlier Aromatic Ritual

10 commenti:
 
Quando uso un prodotto mi piace annegare nella sua profumazione. Affermazione.
Sviluppo: ho visto in un beauty store questa nuova linea della Perlier, la Aromatic Ritual, l'occhio si è spalancato ed il corpo ha avuto l'impulso dal cervello affinchè si fermasse.

Io sono una stalker della profumazione alla Mirra: la inseguo, la pedino, le faccio la posta finchè non la porto a casa...mi provoca. La profumazione che ha realizzato Perlier è un mix di Mirra e Gelsomino, un contrasto di fragranze notevole e sarei stata ben felice di annusare se...se...i tubetti non fossero stati anti-sniff. Bellissimi, per carità, ma io ero curiosa §__§
Ogni profumazione è schierata con:
- docciaschiuma 250 ml
- bagnoschiuma 500 ml
- crema corpo idratante 250 ml.
I prezzi sul web sono nettamente più cari, io ho visto tutti e tre gli articoli a poco più di 4€ cadauno.

Oltre Mirra e Fiori di Gelsomino, le profumazioni in cui è possibile trovare questa linea sono:

Patchouli e Foglie di Cardamomo
 
 Ambra e Bacche di Acai

10 commenti:

Unknown ha detto...

anche io adoro le cose profumate,annuso anche i rossetti e molte volte mi faccio condizionare anche da quello nell'acquisto.

Katrina Uragano ha detto...

Ambra e bacche di acai...lo annuserei volentieri!

Biancamaria Ferrara - Mybeautypedia.it ha detto...

Molto interessante, non costano neanche molto... Quasi quasi la prossima volta mi fermo ad annusare qualcosina :D

Sara fatina ha detto...

Se ti piace il profumo della mirra ti consiglio l'omonima profumazione dell'Erbolario, non è male!

Unknown ha detto...

Compro e ricompro quella linea da 3 anni :( ormai profumo-bagnoschiuma-crema corpo vengono a casa da soli XD
E' bellissima....è mirra ed incenso...

Unknown ha detto...

siii anche io annuso i rossetti :D

Unknown ha detto...

le bacche di acai dovrebbero avere un profumo dolciastro...insieme con l'ambra son curiosa

Unknown ha detto...

si il prezzo è molto invitante, soprattutto se cerchi un prodotto profumato

De. ha detto...

Già dal colore dei prodotti li acquisterei bacione :)

Unknown ha detto...

speriamo abbiano una profumazione persistente

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.