mercoledì 22 maggio 2013

Walking Through The Beauty #2

10 commenti:
 
Continuano le mie passeggiate attraverso scaffali ed espositori di cosmesi ed affini.
Nel post precedente, la mia passeggiata in un beauty store, mi sono divertita nel fare una sorta di monologo ed ho deciso che, ogni qualvolta riuscirò a fare qualche passeggiata corredata da foto, ne blatererò qui sul blog.


Qualche giorno fa ho postato la nuova collezione di Guerlain: Gloss d'Enfer Maxi Shine e durante la mia passeggiata ho voluto toccare con mano qualcuno di questi.

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
Il n. 468 Candy Strip è un rosso corallo con una leggera punta fucsia; il n. 461 Pink Clip è un rosa pesca pieno di pagliuzze dorate. Ho trovato la consistenza fluida e scorrevole, per nulla appiccicosa. Il mio preferito? Il 468 *_* molto bello.
Prezzo 25€


Collistar invece è presente già da un po' con la sua collezione Buon Compleanno, per celebrare i 30 anni del marchio.

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
Ho provato l'ombretto n. 12, quello che nell'espositore vedete in basso a destra. E' un fucsia pigmentatissimo con delle rade pagliuzze dorate, piacevoli e non vistose (ve lo dice un'amante morbosa degli opachi). Prezzo 12,50€



Qualche giorno fa guardavo la nuova collezione estate 2013 Dior: Bird of Paradise. Sono rimasta affascinata dalle varie tonalità di blu presenti, sia come smalti che come ombretti. Ma...c'è un ma.
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
Vi dirò...il duo di smalti n. 002 Bahia (nell'espositore sono erroneamente invertiti), per intenderci lo smalto azzurro e fucsia in alto a destra nella foto, in realtà non mi è nuovo, o meglio non mi è nuovo quell'azzurro per Dior. Ricordo di averlo provato qualche anno fa dalla collezione permanente. Può darsi che la memoria mi stia giocando un brutto scherzo.
Manca uno smalto esposto, è un verde menta che fa coppia con quel teal dorato (in basso a destra). Insieme formano il duo n. 001 Samba. Quel teal dorato è moooolto bello dal vivo.
Quello che mi ha profondamente deluso in questa collezione è la palette n. 374 Blue Lagoon, quella in basso a sinistra nella foto. A vederla così preannunciava grandi risultati e soprattutto ero pronta a regalarmela con il prossimo sconto...poi ho provato la scrivenza: più il colore è chiaro e meno scrivono...indi per cui l'unico che scrive decentemente è il color ottanio centrale. Sbaaaangh.



Sono tornata nuovamente a far la corte al Chubby Stick Shadow Tint di Clinique, il n. 08 Curvaceous Coal e sapete cosa vi dico? E' simile ad Illusoire di Chanel, l'ombretto in crema. Vi allego lo swatch qui di seguito, purtroppo le foto non sono chiarissime.
clicca per ingrandire

Anche questa passeggiata è giunta al termine....grazie per la vostra compagnia, ci si vede alla prossima ;)

10 commenti:

Sara fatina ha detto...

Le palettine di dior sono carinissime! *_*

mary ha detto...

Anch'io ho le stesse remore per le palette Dior...le trovo sempre bellissime come packaging, ma scadenti come scrivenza...e il prezzo è esorbitante!

Pink Fard ha detto...

Grazie per queste "passeggiate virtuali" in profumeria che ci fai fare. Idea molto carina!

De. ha detto...

Bella la collezione col listar baci

Unknown ha detto...

....da vedere e basta :-/ non scrivono

Unknown ha detto...

e purtroppo non è solo il problema di Dior: anche Chanel ha questo vizietto, così pure alcune di Estee Lauder

Unknown ha detto...

Ciao Daniela....grazie a voi per la compagnia durante la passeggiata e soprattutto per aver dedicato del tempo alla "lettura della mia passeggiata" ^__^
alla prossima ;)

Unknown ha detto...

si, bei colori

Hermosa ha detto...

Ma nessuno ti rimprovera se fotografi così??? Io sono stata ripresa mentre fotografavo una caffettiera una volta e da allora non lo faccio mai....

Unknown ha detto...

Ciao Lady Hermosa!!
Personalmente non mi è mai capitato. Non so se magari qualche altra ragazza sia mai stata rimproverata mentre faceva foto simili o di collezioni...

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.