lunedì 23 settembre 2013

Erbolario Crema Deodorante Méharées

5 commenti:
 

La mia passione per le fragranze orientali non è un mistero. Profumi forti, decisi, sensuali ed avvolgenti, ricercati ma non propriamente femminili.
Fino ad ora questa mia passione ha trovato rifugio e comprensione nelle linee dell'Erbolario: Ambraliquida, Dolcelisir, Myrrhae e Méharées.

Della linea Méharées, formulata con estratto di dattero e di Mirra, ho acquistato la Crema Deodorante. Un deodorante in forma cremosa caratterizzato da sostanze funzionali quali:
  • Estratto di Mirra e di Dattero, che unitamente all'acqua distillata di cotone donano alla pelle della zona ascellare freschezza, tono e delicatezza;
  • Vitamina E, antiossidante
  • Sodio Usnato da Usnea Barbata e Sali d'Alluminio, inibitori dello sviluppo di microbatteri e delle secrezioni maleodoranti.
 

Il prodotto è pari a 50ml, ha un pao di 12 mesi ed un costo pari a 10,50€.

La profumazione è dolciastra, ma non quanto può essere una profumazione vanigliosa. Si sentono soprattutto le note del Dattero, mentre la Mirra è molto dissolta.
Lo applico al mattino dopo la doccia, utilizzando pochissimo prodotto e massaggiandolo fino all'assorbimento. Non è appiccicoso, è una crema fondente e dalla profumazione davvero persistente. Non ho mai avuto problemi sull'assorbimento o sul transfer del deodorante nelle magliette: sono sempre rimaste tutte perfettamente pulite.
Riguardo la durata, usandolo e stra-usandolo nei periodi di caldo torrido-pestilenziale-torrenziale-africano, non dura oltre la mezza giornata. E' necessario riapplicarlo. Il profumo svanisce molto lentamente ma dopo due orette circa ad esempio non c'è più, mentre ho notato che i cattivi odori sono effettivamente bloccati per le restanti due ore.
Clicca per ingrandire
Avevo già provato le Creme Deodoranti dell'Erbolario, più specificatamente quella all'Assenzio che ho apprezzato particolarmente. Questo della linea Méharées lo riacquisterò nuovamente, anche perchè son sicura che nella stagione invernale, con una sudorazione più bassa (eh si io sudo anche d'inverno -.-), la profumazione possa durare ancora di più.

Giusto per dire la mia freddura in chiusura...io quando sento nominare i Datteri ho subito in mente il Natale :-)

5 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Sai che mi hai convinto? mi ispira molto la profumazione e il fatto che non macchi ;)

Miss Piggy

Stefania ha detto...

Ciao!
Ho sentito parlare sempre benissimo di questa profumazione!
Devo assolutamente provare qualcosa di questa linea! :)

✿ La Cocci ✿ ha detto...

uh si non macchia assolutamente, confermo e sottoscrivo :)

✿ La Cocci ✿ ha detto...

io di questa linea ho provato solo questo prodotto, ma se anche tutti gli altri hanno questo profumo bellissimo...li voglio :)

MARILISA DP ha detto...

Riciao!
Io uso della linea Mèharèes uso il profumo per l'inverno! E' buonissimo!
Invece per il deodorante mi ero trovata molto bene con un campioncino della crema deodorante all'assenzio! Grande tenuta ricordo! ;)
Buona serata!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.