martedì 24 settembre 2013

Haul Inglot...a Verona

24 commenti:
 

Io l'avevo detto. 
Avevo avvertito, avevo lanciato un messaggio nell'etere: Verona mi avrebbe dato filo da torcere offrendomi Inglot come attrattiva. Come dissi qualche post addietro, lasciai Cracovia con diverse bustine Inglot ed una grande nostalgia per quel marchio polacco che purtroppo non avrei avuto vicino una volta tornata in Sardegna.

Questa volta sono arrivata preparata al cospetto del Signor/Signora Inglot, carica di aspettative, piena di desideri e pronta a gettargli/le le braccia ... per fare tanti swatch....e per acquistare. Dopo un lungo periodo di austerity, volevo liberarmi del demonio del mancato acquisto.....e fu.

In prima fila gli arcieri: tendere la corda...puntare...arpionare...arpionare i vari tester degli ombretti. Sfrega, gira i polpastrelli, ripassa il dito, guarda la scrivenza, pasticciati il braccio, muovi il braccio alla luce per vedere i riflessi...e attacca...se ti piace quell'ombretto attaccalo alla lavagnetta mobile per poi dire quali ombretti vuoi acquistare. La prima linea degli arcieri hanno saccheggiato il Freedom System. 
Ecco il bottino:
Partendo in alto a sinistra:
- 446, prugna perlato ( si lo so, sono dichiaratamente pro-matte ma ragazze, vorrei ricordarti che all'amor per Inglot non si comanda *.*);
- 434 un grigio/viola, decisamente ed amorevolmente simile ad Illusoire di Chanel;
- 318 bianco matte;
- 61 un blu notte/nero con microbrillantini azzurro/celesti...mooolto simile al n.293 dei nuovi ombretti Kiko (che billai, ma che abbandonai quando vidi che brillantini si separavano senza preavviso)
- 419 un verdolino-oro....già lo vedo abbinato con la Mac Pearlglide BlackLine che ha proprio quel verdognone come riflesso....è fatta.
- 119 unico rainbow eyeshadow, composto da fucsia, rosa pastelloso e rosa cipriato molto chiaro.


- pigmento per il corpo (ma si può usare anche per gli occhi) n.253, viola melanzana sfacciatamente intensissimo;
- blush n.29, pesca
- matitone labbra matte n.24, rosa antico (nella foto è sfalsato)

Questo era il bottino di guerra (che "reviewerò" in futuro)  ....ma chi erano i consiglieri di guerra a corte?
Ecchili...
Alessia ed Omar, truccatori e addetti vendita dello store Inglot di Via Cappello 51 a Verona. 
Due ragazzi competenti, preparati e disponibili con cui ho parlato molto piacevolmente di Inglot, di spunti per nuovi makeup e di accostamento colori. Alessia mi ha consigliato il colore del matitone labbra ed il blush, provandolo sul viso, mentre con Omar ho condiviso la cultura del borgognesco, cioè la passione ed il culto per gli ombretti borgogna. 
Grazie ragazzi ^^

Siccome la mia p-r-o-l-i-s-s-i-t-u-d-i-n-e  si è cronicizzata....vi lascio qualche altra immagine dello store.




Considerato che sui prezzi di Inglot troneggia la Sfinge, in quanto non pubblicati sul sito, vi allego quelli relativi al sistema di palette componibili Freedom System che riguarda non solo ombretti, ma anche blush, cipria, correttore, lipstick e kit sopracciglia.
clicca per ingrandire

Dimenticavo...ho sottoscritto la Inglot Card! Per maggiori info clicca qui.

24 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Inglot *__*
Sono riuscita a passare anche io da un corner, ma mi sono frenata e morsa le mani dato che qualche giorno prima mi ero sfogata da Mac, non me la sentivo.
Prima o poi però avrò una palette di ombretti, sono la cosa che più mi attrae di questo brand :)
Dei colori che hai scelto mi stuzzica il grigio viola, il 434, deve essere bellissimo :)
Baciii

GLAMOUR MARITE ha detto...

Ciao, non avevo mai sentito questa marca!! Ho visto che anche tu sei su Instagram e mi sono unita!:-)
Glamour Maritè

Unknown ha detto...

*___* tutto ciò è molto sbav!!! XD

Katrina Uragano ha detto...

Non sapevo dell'esistenza di una Inglot Card. Purtroppo sono almeno 2 anni che non ci entro :( bellissimi i tuoi acquisti, soprattutto l'ombretto prugna.

BunnyMAKEUP ha detto...

Il #61 è bellissimo *___*

Alessia ha detto...

Ciao cara
che dire adoro Inglot per i suoi ombretti bellissimi, quando entro in negozio mi sento come una bambina in un negozio di giocattoli, tutti quei colori mi danno al testa. Baci buona giornata Alex

MartinaFiorDiLoto ha detto...

Ahaha sei troppo forte! Quante belle cose *_* Quel blush deve essere splendido, e anche quell'ombretto blu notte...Complimenti!
Un abbraccio.
(ps. anche io adoro gli ombretti borgogna!)

Anonimo ha detto...

Quanto mi piacerebbe avere uno store Inglot dalle mie parti!! Argh! Ma forse è meglio per il mio portafoglio :D

Unknown ha detto...

hai svaligiato il negozio ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Anna Gaia!
Concordo sugli ombretti, sono il punto forte di questo marchio ed il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. I miei preferiti in generale sono i matte, che ti consiglio caldamente di provare per la scrivenza abnorme, però mi son dovuta ricredere anche sull'utilizzo dei pearl. Hanno dei giochi di luce, delle tonalità davvero originali.
Il grigio viola è uno spettacolo ^^
.....attendo news sui tuoi futuri acquisti Inglot! :)
Baci :-*

Unknown ha detto...

Ciao Mariateresa :)
E' un ottimo marchio...se avrai la possibilità di vederlo di persona son sicura ne rimarrai entusiasta :)

Unknown ha detto...

ghghghgh XD...tutto ciò...è stato un salasso...ma grande soddisfazione :)

Unknown ha detto...

2 anni noooo :( è un'eternità...ma ti capisco, avrai sicuramente tantissimi prodotti da smaltire e probabilmente è meglio non cedere alle tentazioni ;)

Unknown ha detto...

è affascinatamente-bellissimo >__<

Unknown ha detto...

Ciao Alessia...uh tu sei fra quelle fortunate che possono far visita ad un loro punto vendita *invidia* :P
infiniti ombretti....infinite wishlist!

Unknown ha detto...

Benvenuta Martina!
Il blush è più bello applicato che swatchato...un bel pesca matte.
Anche tu borgognara??? We have the power girl :P
Un abbraccio anche a te :)

Unknown ha detto...

...più che il negozio...le mie finanze *:* , ma che soddisfazione Sara...piangerò per un po' ma, mi rincuorerò ogni volta che userò questi ombretti!

Unknown ha detto...

anche io sono nella tua stessa situazione....ma credimi...da un certo punto di vista, siamo state graziate :P

Insane Bazar ha detto...

Adoro Inglot!! Io mi perdo sempre a guardare gli espositori "__"
Che bel bottino! Mi piacciono molto gli ombretti ;))

Miss Piggy

Spendi e Spandi ha detto...

E' praticamente quasi impossibile capitare vicino a uno store Inglot e non fare incetta! Soprattutto se non lo si ha comodo comodo vicino a casa!
Gli ombretti poi sono meravigliosi! Mi piacerebbe molto provare un blush, leggerò la tua review molto volentieri! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

Aaah meraviglia *_*
Io non ci sono mai stata, ma credo che farei follie gli ombretti sono bellissimi!

Unknown ha detto...

Miss Piggy...fai bene ad incantarti guardando gli espositori: meritano ^^
gli ombretti soprattutto

Unknown ha detto...

ho già un blush (con il buco) all'attivo ed è fantastico...
ti farò sapere di quello che ho acquistato in questo tour ;)

Unknown ha detto...

sono sicura ti piacerebbero :)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.