Andare in un paese diverso dal proprio e non provare le specialità del posto, non mi piace. Proprio per questo motivo, oltre all'apprezzamento culinario di Cracovia, non potevo non visitare uno store Inglot. Proprio nella sua terra natìa...sarei stata irrispettosa. Più precisamente ho fatto i miei acquisti nella Galleria Krakowska in Pawia Str 5.
Sebbene avessi cominciato a stringere una tenera amicizia con l'eyeliner in gel di un altro brand (ma questa è un'altra puntata), l'eyeliner liquido mi sembrava ancora un aggeggio troppo "definitivo" ed inamovibile rispetto a suo fratello.
Di eyeliner neri a casa ero già fornita...quindi dovevo portar via da quella giostra, un pezzo unico e raro che facesse la differenza.
L'eyeliner #25 è di colore marron scuro...matte. Non si muove dalla palpebra una volta applicato e non si sfuma. Sta lì fino a quando voi non deciderete di levarlo.
A tal proposito volevo suggerirvi di poggiare un dischetto inumidito con struccante occhi, sopra la palpebra per qualche secondo, così da poter sciogliere un po' il prodotto prima della rimozione forzata. Infatti, nonostante NON sia un eyeliner waterproof, è duro a morire.
La stesura è scorrevole e la scrivenza ottima: è pigmentatissimo. Inoltre il colore risulta pieno e carico...mi piace tantissimo. Il fatto che sia matte lo rende un eyeliner particolare e diverso rispetto a quelli tradizionali dal finish più lucido o addirittura brillantinato.
Nella foto che vedrete di seguito, considerate che la riga orizzontale è lunga 6 cm, con un'unica passata.
ingrandisci per vedere meglio il colore |
Qualche dato tecnico: la quantità è pari a 4 ml ed il pao è di 12 mesi. Non ricordo il prezzo...poi sarebbe anche poco utile visto che l'ho acquistato in Polonia....ricordo solo che tutte quelle meraviglie costavano davvero poco....infatti ho acquistato tanto :)
Purtroppo Inglot Italia non rende pubblici i prezzi di listino, ma è possibile richiederli all'indirizzo email ordini@inglotcosmetics.it .
16 commenti:
Conosco questa marca , l eyeliner sembra davvero ottimo .
Ciao cara
si i prodotti inglot li adoro, apprezzo tantissimo gli eyeliner in gel sono bellissimi e scriventissimi. Baci buona giornata Alex
Che bel tratto! Io già da un po' faccio la corte agli eyeliner in gel di Inglot, magari prima o poi... ^_^
Fighissimo! A me non dispiacciono gli eyeliner un pizzico lucidi; vero è che non ne avevo ancora trovato uno totalmente opaco.
Mi piange il cuore al pensiero che non avremo mai uno store Inglot a portata di mano ç__ç
Sarebbe da fare un giro in polonia solo per fare incetta di prodotti inglot...! Ciao. Gaia
13 euro costa in Italia adesso. Ho recentemente acquisito un altro colore della linea, io lo strucco facilmente con ViviVerde Coop!
E' una marca con mooolte soddisfazioni :)
...ciao Alessia....anche questo liquido non è male :)
Quelli in gel ancora non li ho acquistati
mai provati:::però conosco per fama :)
un altro prodotto inglot da provare
vero, un eyeliner opaco non l'ho visto proprio dietro l'angolo....magari esiste da millemila anni ma non l'ho mai trovato :P
Proporrei un minuto di silenzio...eppure ci sono diversi posti dove potrebbe pullulare lo store inglot da noi...ma non è il momento adatto :(
Hai ragione Gaia!!! Partirei oggi stesso!!! :-*
Inglot è sempre inglot!! *.*
io ho un loro eyeliner in gel e lo adoro, anche se dopo quasi un anno si è seccato. continuo ugualmente ad usarlo!
Qui purtroppo non abbiamo nemmeno la Coop -.- uff....
Io uso il bifasico di Sephora, con quello riesco bene...pure con l'olio di cocco...ma se provo ad usare qualsiasi altra cosa: è fatica.
13€? Per la qualità li vale tutti-tutti-tutti.
farei di tutto pur di resuscitarlo ihihi §_§
...una garanzia :)
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.