lunedì 1 settembre 2014

Nature's - Argà CC Cream Minerale Medio Scuro SPF 15

2 commenti:
 
Se l'estate volge al termine nel resto d'Italia, qui a Cagliari (nota succursale dell'Africa), the show must go on. Nella terra delle belle spiagge siamo soliti indossare le prime timide magliette a maniche lunghe a novembre. Prima no, prima ci secchiamo come datteri.
La fine della stagione del sole comporta sempre qualche problema gestionale, nello specifico: come aiutare a tenere vivo il ricordo della tintarella senza sembrare una bambola gonfiabile di Jersey Shore? Quale fondotinta scegliere in questa fase di passaggio?

 
Il ritorno della Cocci oggi si manifesta nel raccontare la sua esperienza con la CC Cream Minerale della Nature's. Più che rispondere ai quesiti di cui sopra, io ho acquistato questo prodotto per uniformare un'abbronzatura minata da delle piccole cicatrici.
Galeotto fu un campioncino...il giorno dopo feci il passo: l'acquisto.























La CC Cream che ho acquistato, appartiene alla linea Argà Minerale della Nature's, una linea formulata con Olio di Argan Bio e Acido Ialuronico. Il suo obiettivo è quello di uniformare l'incarnato del viso, sia con il make up che con il trattamento.  
Per non lasciare la pelle in preda alle intemperie, la cc cream ha un filtro solare SPF15 che lo rende un "accessorio" non trascurabile in questo periodo di "attacco-rinforzato-dei-raggi-UV".
Le colorazioni disponibili sono due: Medio-Chiaro e Medio-Scuro.
Io possiedo quest'ultima colorazione. Pensavo fosse chiara per il mio livello di abbronzatura, invece si fonde benissimo con il colorito del viso.
 


















La profumazione è "calda", non saprei dire a cosa accostarla. Di certo è una profumazione gradevole.
La consistenza non è catalogabile in modo estremo: non è fluida ma nemmeno corposa. 
Si stende facilmente, soprattutto con le dita. Preferisco questo metodo, perchè mi fa specie per il tipo di prodotto utilizzare un pennello. Con le dita riesco a sfumarla e dosarla meglio.
Francamente non ho apprezzato granchè l'applicazione con il pennello.






















Posso dire che nonostante fosse il primo acquisto della categoria "alfabeto-trattamento"( tipo bb cream, dd cream ecc) sono rimasta piacevolmente colpita e soddisfatta. Il viso assume un colorito "glow", caldo e luminoso. E' proprio vero quanto promette: uniforma!
Il mio timore era che l'olio di argan rendesse il prodotto troppo grasso per la mia pelle mista, invece non lucida affatto. Applico un velo di terra più come eccesso di zelo che come necessità reale.
Non è un prodotto coprente, ma il viso sembra più ordinato, più curato ed è stato proprio questo a farmi innamorare del prodotto. La pelle è visibilmente diversa e per me che possiedo l'armatura del "terrore da viso imperfetto", questa cc cream  è un valido alleato.
Il colore adempie a ben 12 ore lisce lisce: essuna chiazza, nessun cedimento. Tutto questo in due mesi di onorato servizio e amata applicazione.
In chiusura le info di dovere: la confezione è pari a 50 ml per un costo di circa 16€ online. Si trova anche nelle erboristerie concessionarie del marchio Nature's.

2 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Bentornata :)

Unknown ha detto...

Grazie Dama ^^ :-*

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.