venerdì 23 gennaio 2015

Collistar Hydro Siero Uniformante Pelle Perfetta 24H

2 commenti:
 
Dietro un buon trucco c'è sempre una buona skincare. Credo che per quanto possano essere performanti i prodotti make up, per quanto siano long-lasting, la cura della pelle sia sempre un pilastro fondamentale ed imprescindibile. E' la "salute" della pelle in sinergia con i migliori brevetti cosmetici in circolazione, che fanno il successo del nostro look migliorando la nostra estetica.

In un post di qualche giorno fa sul Fondotinta+Correttore Duo Perfezione Totale, ho accennato ad un prodotto che ho utilizzato prima dell'applicazione del fondotinta stesso, sto parlando dell'Hydro Siero Uniformante Pelle Perfetta 24h di Collistar. Della serie "In love with Collistar part 2".
L'Hydro Siero è un trattamento di skincare quotidiano che offre non solo idratazione, ma anche levigatezza ed uniformità. Per un'idratazione intensa e di lunga durata, casa Collistar ha ben pensato di formulare il siero con un mix di principi attivi rivitalizzanti ed idratanti che agiscono sia in superficie trattenendo l'acqua negli strati più superficiali della pelle, che in profondità stimolando il flusso dell'acqua nelle cellule più interne. L'Hydro-Uniforming Complex quindi apporta oltre all'idratazione prolungata per tutta la giornata,  levigatezza ed uniformità.
Galvanizzata da recensioni positive dalle amanti di questo siero, l'ho acquistato in uno di quei momenti "it's my time e spendo" circa un anno fa (le foto risalgono ad allora). Sono stata particolarmente fortunata perchè volevo provare anche il correttore CC Perfezione tra l'altro e ho trovato uno di quei fantastici kit già bello pronto. Due piccioni con una fava. Fortunella. Il prezzo era l'incoronazione del sogno: soli 24€ per tutto questo bouquet di prodotti. Wonderful.

La confezione è pratica: un tappo girevole e un flaconcino con un'apertura consona alla texture del prodotto. Il siero ha un "profumo elegante". Sapete quelle profumazioni dei prodotti tipici da alta profumeria? E' un po' difficile descrivere, ma spero di aver reso l'idea senza aver allestito il tendone dello show idiota.
Il colore è biancastro e lattiginoso, la consistenza leggerissima e molto fluida.

Ricordo a chi si fosse sintonizzato solo di recente su questo blog che ho una pelle mista (felicemente o tristemente ancora non so) che non disdegna le imperfezioni quando bussano alla porta (siamo ospitali).
Ho iniziato ad utilizzarlo d'estate perchè avevo bisogno di idratazione senza appesantire e con le temperature con cui ci deliziamo dalle mie parti, ti fa caldo anche il solo pensiero di respirare. Col caldo l'ho usato senza niente sopra o con un filo di terra: strano ricordarlo ora mentre sono avvolta nel mio bozzolo di pile. Comunque sia non ho mai avuto problemi, anzi ha permesso di dedicarmi alla pelle senza fuggire dalle impegnative lande della skincare anche con il caldo.
Da quanto sono iniziati i primi freddi ed è comparso il fondotinta, sto usando questa combo micidiale made by Collistar che più ne parlo e più mi innamoro. Non mi piace avere sotto il fondotinta una crema troppo pesante, troppo pretenziosa, perchè ho sempre il timore che la zona T del viso ne risenta troppo e si lucidi a dismisura. Questo siero è un ottimo alleato perchè posso preparare la pelle ai trattamenti successivi senza per questo creare strati che poi lei stessa non riesce a gestire. Altruista da parte mia -.-
Un altro punto a suo favore è l'applicazione: si asciuga in un lampo e si stende come se stessi bagnando il viso. Basta pochissimo prodotto. Dopo pochi secondi la pelle è liscissima e immaginate quanto sia importante questa caratteristica se dopo dovete applicare un fondotinta. 
Non posso parlare di "durata di un siero" durante la giornata, ma posso dire che l'idratazione e l'equilibrio-benessere della pelle dura fino a sera. Certo non ho avuto l'accortezza di misurare le 24h esatte, ma confido nella vostra clemenza :P

La confezione che trovate in commercio, fuori dagli eventuali kit, è pari a 55ml (dura una vita) con un prezzo consigliato al pubblico di 30€, ma spesso lo trovate a meno.
Recentemente ho iniziato la seconda confezione felice e soddisfatta e per ora non mi separo da questo prezioso alleato skincare.



Voi SkincHeriste l'avete mai provato?
 

2 commenti:

Elisha87 ha detto...

Appena leggo "leviga" io drizzo le antenne!
Sarebbe decisamente da provare *-* oltretutto che cooolo, il kit era pure super abbordabile come prezzo!!

Insane Bazar ha detto...

Anche io ce l'ho e lo trovo davvero fantastico!!! Questo siero è miracoloso ;))

Miss Piggy

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.