mercoledì 14 gennaio 2015

[Tag] 5 buoni propositi per il 2015: cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

2 commenti:
 

Dici tag e dici curiosità. Da tanto tempo i tag sui blog rappresentano un modo per conoscersi meglio, un "evento" che accomuna blogger di qualsiasi argomento sotto un unico comune denominatore: curiosità.

Il tag di questo post, contrariamente alle classiche domande che solitamente vengono poste per farsi conoscere meglio, è una sorta di manifesto del "mi impegno a fare questo". Ecco che nasce il tag dei buoni propositi del 2015 (che ancora fatico a scrivere come data). Le ideatrici sono Noemi del blog Parola di Deirdre e Gaia, Franca e Giorgia con il blog di Biancaneve Makeup.
Cinque sono i temi toccati dai buoni propositi, quello che ancora non siamo solite fare, ma che ci promettiamo presto di sforzarci di fare, perchè è meglio così, perchè è giusto così.
I buoni propositi sono raccolti in un unico hashtag, così da accomunare tutte le nostre "promesse", lui è:
#propositibeauty2015
Io sono stata taggata da Susanna del blog Il Taccuino dell'Elfa e tu, si dico a te, non puoi non conoscerlo.
I miei #propositibeauty2015 sono:
- Skincare Viso: utilizzare più spesso il tonico, soprattutto quelli addolcenti, perchè a parte il solito neo della pigrizia, in realtà è tanto di guadagnato per la pelle;
- Skincare Corpo: dare un po' più di tregua alla mia pelle, costantemente torturata dagli scrub a cui la sottopongo per il mio vizio criminale da killer di cellule morte;
- Skincare Capelli: fare dei trattamenti ristrutturanti o rinforzanti tramite fiale o integratori, perchè nei periodi di maggior stress, i capelli sono i primi a risentirne.
- Make Up and Nails: in generale e per entrambi, vorrei essere meno frettolosa. Per il make up vorrei usare maggiormente le matite labbra, mente per le unghie...vorrei essere meno fissata con il taglio delle cuticole. Maniaca.
- Alimentazione: sarebbe bene mi disintossicassi dal cioccolato, quindi è questo quello che mi propongo di fare. Ci proverò ma...il cioccolato aiuta il buonumore e quindi mi trovo un po' combattuta XD

Bene, dopo il mio manifesto appeso nella piazza pubblica dell'etere, vi invito a leggere le regole per partecipare nei blog delle ideatrici che vi ho riportato sopra e *rullo di tamburi* entrano in nomination:
- Sara, blog Recensioni Cosmetiche;
- Elisha, blog Su un Filo di Eyeliner;
- Simona, blog Diario di Una Makeup Addicted;
- Federica, blog Federica 88 Make Up;
- Valentina, blog Vally's Corner.

E che il buon proposito sia con voi ;)
https://www.facebook.com/MyBeautyTools.blog

2 commenti:

Federica Di Leo ha detto...

Finalmente sono riuscita a rispondere al tag :) Scusa la lentezza ma è un periodo un po' pieno :D Un bacione

Elisha87 ha detto...

scusa se rispondo solo ora, sono pessima ma sono stata a computer davvero pochissimo T_T
grazie mille mille mille per avermi taggata! abbiamo decisamente in comune la pigrizia da tonico e la frettolosità XD

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.