martedì 27 luglio 2010

Clinians: Gel detergente azione vitamina C+E

Nessun commento:
 

Gel schiumoso Trattamento detergente azione vitamina c+e
150 ml

pao 12mesi

[questo prodotto ha partecipato al programma PSP]

Volevo provare un detergente che la mattina mi desse qualche incentivo per una lavata di faccia "seria". Leggiucchiando su internet e guardando qualche video, sono piombata su questo detergente dal profumo aranciato. Il costo mi pare si aggiri sui 5€ nella grande distribuzione.
Le modalità d'uso indicano di utilizzare una piccola quantità per fare schiuma.....ecco...diciamo che è uno di quei pochi consigli scritti sulle confezioni che è meglio seguire...perchè se esagerate con la dose rischiate di trovarvi schiuma anche nel collo, dentro le orecchie e perchè no, anche sulle gengive.
Il profumo è piacevole, una bella buccia d'arancia a portata di mano. Diciamo che vi fa prender "confidenza" con il mondo appena sveglie. Per i risultati...la pelle sembra luminosa ma....c'è un ma....la pelle tira. Ebbene si...forse le vitamine (?!) fanno a cazzotti sul vostro viso e si esibiscono in una bella lotta condominiale proprio sulla vostra epidermide! Ovviamente voi, da bravi amministratori di condominio, dovrete intervenire con una bella crema da giorno, idratante.
Non lo consiglio per togliere il makeup. Le arance in questo caso non sono state addestrate abbastanza bene.
Nel complesso secondo me non è male, ma solo se lo si usa al mattino come trattamento d'urto per svegliarsi bene, perchè il profumo è come Milka...invoglia.


Le promesse: E’ un prodotto di pulizia rapido, fresco ed efficacissimo: unisce principi detergenti delicati all’azione combinata della vitamina C ed E per purificare il viso donando alla pelle vitalità, energia e grande luminosità.

Modalità d'uso: formare tra le mani una leggere schiuma con una piccola quantità di prodotto e acqua quindi applicare sul viso massaggiando delicatamente per qualche istante. Sciacquare con acqua tiepida.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.