mercoledì 28 luglio 2010

Mil Mil: Tonico Lenitivo e Rinfrescante

2 commenti:
 

MIL MIL
Tonico No Alcool Lenitivo e rinfrescante
500 ml
pao 12mesi

dettaglio INCI


Distributore: Mirato
Sito: Mil Mil
Scheda prodotto

[questo prodotto ha partecipato al programma PSP]

Nei lontani tempi andati pensavo che Mil Mil producesse dei prodotti peggio di un cosmetico cinese dimenticato al sole. Ho voluto dargli una possibilità...e ho fatto bene.
E' un liquido verdolino....l'odore è buono. Ma veniamo a cosa fa...
L'ho comprato perchè nella confezione ho visto stile insegna luminosa "no alcool" e camomilla.
Io sono nemica del tonico, perchè tutti quelli che ho provato in passato mi lasciavano una sensazione di appiccicaticcio dopo averlo applicato. Questo invece è piacevolissimo. Fa il SUO lavoro. Lascia la pelle pulita finalmente e ben tonificata....un bell'effetto alla vista e al tatto.
Ne basta davvero poco...non c'è bisogno di affogare il malcapitato dischetto di cotone. Passatelo sul viso tamponando delicatamente.
L'ho acquistato da Acqua e Sapone, in offerta a 1,80 euro, ma tanto a prezzo pieno non lo troverete più di 3 euro...credo. E' una confezione da prevenzione-carestia....un signor boccione da 500ml. Metti caso che la Mil Mil faccia un embargo....beh..per un po' potrete star tranquille.
Ho provato anche il latte detergente abbinato...ma per quello vi rimando ad un' altra puntata.
Le promesse: il tonico mil mil è il gesto che completa la detergenza del viso. La sua innovativa formula, perfeziona la pulizia e offre alla pelle la prima idratazione di cui ha bisogno, per conservare splendore e giovinezza. Come la più delicata delle carezze, questa fresca lozione elimina efficacemente i residui di latte detergente e le impurità senza irritare la pelle. La pelle risulta così tonificata, idratata, luminosa e morbida al tatto.


Modalità d’uso: applicare quotidianamente mattino e sera con un batuffolo di cotone dopo la pulizia con il latte detergente Mil Mil. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari e picchiettare il viso.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per le recensioni di questo prodotto, ho letto anche quella riguardante il latte. Sono entrambi in offerta da acqua e sapone ed il prezzo è allettante considerata la quantità di prodotto. Ma credo che eviterò! =)

Eleonora.dbr ha detto...

Ma sai che volevo provarlo? Ho letto belle recensioni su questo prodotto. Per ora sto finendo "Acqua di vita" di Lush (che ti consiglio vista la tua esperienza con i tonici simile alla mia) ;)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.