domenica 10 ottobre 2010

Erbolario Gommage al Bois de Panama

Nessun commento:
 
Erbolario
Gommage al Bois de Panama
[prova su campioncino]


In una situazione di moltitudine di campioncini, ognuno adotta il proprio criterio per scegliere quello da utilizzare. Io adotto il criterio "Luna", specificato meglio come "fai un po' come ti pare". Avevo 3 campioncini di questo prodotto, quindi ho deciso di vedere questo come un segno e di sperimentare.
Per gommage mi aspetto una esfoliazione delicata magari formulata con una base cremosa. Questo era quello che mi aspettavo. Che poi questo termine "gommage" è francese....molto chic....molto fine....ma sempre esfoliazione è.....
Il profumo è molto delicato, la consistenza è una crema bianca.
Ho applicato questo prodotto su pelle umida, come indicato. Procediamo.....contatto sulla pelle....ci sono alcuni granulini morbidissimi, quasi impercettibili. faccio 2/3 movimenti circolatori per spalmarlo al meglio e puff! Spariti i granulini! Wè, ridatemi i granulini che  io devo fare il gommage! Prestooooo.
Il Sig. Erbolario non mi ha sentito...ed io mi ritrovo sul viso con una semplice e comunissima CREMA. Ma....l'esfoliazione mi chiedo solitaria e delusa??? Non farti domande, mi risponde lo specchio.
Non paga di ciò, continuo e termino il mio campioncino della delusione. Ad un certo punto gli occhi iniziano a lacrimare, eppure non l'ho messo nè come collirio, nè vicino al contorno occhi, anzi. Che strano...
Tolgo il prodotto con acqua tiepida.
Volete sapere cos'è successo dopo?
Il risultato è una pelle opaca, morbida ma non vellutata, nè liscia. In compenso la sensazione è di una pelle purificata.
In definitiva non mi è piaciuto...non mi aspetto una "purificazione" da un gommage, bensì un'antipasto di esfoliazione. Se non mi offre nemmeno questo allora pazienza, continuerò a fare la raccolta campioncini doppi e scambiarli con le altre invasate. Ce l'ho...mi manca...ho completato la pagina!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.