lunedì 22 novembre 2010

#1 Liz Earle test

2 commenti:
 
Oggi partiamo con il primo post sui marchi meno conosciuti riguardo la cosmesi naturale...quantomeno in Italia.
Tra le aziende che ho contattatato c'era anche la Liz Earle, un'azienda britannica fondata nel 1995 che produce cosmetici naturali per tutti i tipi di pelle.
Veniamo alla dinamica...
Ho contattato via email la Liz Earle ed in pochissime ore mi ha risposto Andrea Kengelbacher, un operatore gentilissimo e disponibilissimo. Mi ha chiesto subito di quale materiale avessi bisogno per poter scrivere il mio post ed addirittura mi ha detto che nel giro di pochi giorni avrei ricevuto il famosissimo Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser affinchè lo provassi e gli facessi sapere cosa ne pensavo.
Dopo 3 giorni ecco cos'ho ricevuto...

...sveliamo il mistero togliendo le carte avvolgenti....
...il Sig. Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser + 2 panni in mussola, le istruzioni, una pochette elegantissima e un depliant che parla del 15° anniversario di questo prodotto



..con mio immenso stupore il pacchetto conteneva anche la crema idratante ed il tonico, per completare la fase di detergenza naturale....insomma...tripudio.

Non ho provato ancora niente per ora, però ho previsto l'inizio del "test" fra una settimana. Successivamente lo proverò per almeno due settimane e poi scriverò in un post le mie impressioni. Non vedo l'ora...
Bene signore e signori, questo è tutto per la prima puntata. Ovviamente una volta ultimati questi test vi parlerò anche di questo fantastico e rilassantissimo mondo di Liz Earle.
A presto!

N.B: questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente e non ricevo alcun compenso nè per averli menzionati, nè per esprimere le mie opinioni su di essi.


Today we start with the first post on the lesser-known brands on natural cosmetics ... at least in Italy.

Among the companies that I wrote to I've got answer from Liz Earle, a British company founded in 1995 that produces natural cosmetics for all skin types.
We come to the dynamics ...
I wrote an e-mail Liz Earle and after few hours answered me Andrea, an operator friendly and extremely available. He asked me immediately what material I needed to write my post and even told me that within a few days I received the famous Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser for me to proof and did know what you think.
After 3 days here is what I received ...

[...]

I have not tried anything yet for now, but I predicted the beginning of the "test" in a week. Then try it for at least two weeks and then write a post my impressions. I can't wait ...I'm really excited!

Well ladies and gentlemen, that's it for the first episode. Of course, once completed these tests, I will talk of this fantastic and natural world of Liz Earle.
See you soon!

2 commenti:

Unknown ha detto...

il clense e polish è fantastico!

Katrina Uragano ha detto...

Buon test! aspettiamo le recensioni!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.