domenica 14 novembre 2010

Fior di Magnolia Latte Detergente delicato viso e occhi

2 commenti:
 
Fior di Magnolia
Latte Detergente delicato viso e occhi
200ml
pao 12mesi

Dettaglio Inci


Mi fa sorridere il fatto che, prodotti sconosciuti e snobbati per tantissimo tempo, poi diventino irreperibili, famosissimi e indispensabili.
Nella categoria dei nuovi talenti, inserisco questo latte detergente della Fior di Magnolia. Evitato, deriso, guardato storno mentre facevamo la spesa all'Eurospin, non abbiamo mai pensato che questo prodotto potesse stupirci. E invece ecco una serie di blog, video e forum a parlare di lui, a tesserne le lodi.
Ne ho provati diversi: Clarins, Nivea, Venus, Collistar, Dior....però nessuno ha mai lasciato il segno. Quello di Fior di Magnolia si. C'è da dire che prima non stavo nemmeno attenta all'INCI e quindi acquistavo i prodotti un po' per curiosità e un po' per seguire il gregge delle opinioni positive.
Personalmente non ho mai apprezzato nel modo giusto l'utilizzo del latte detergente, perchè ho sempre preferito un detergente a risciaquo, solo che, con il passare del tempo, si sono presentati notevoli episodi di pigrizia che ho dovuto affrontare con un prodotto più veloce...e da camera.
Questo latte detergente ha un profumo molto delicato, direi diverso dal solito profumo che ci aspettiamo da un latte detergente, però al tempo stesso molto gradevole. Ha una consistenza fluida ed è facile da massaggiare sul viso. Sulla confezione c'è scritto che può essere utilizzato anche per gli occhi, ma non l'ho mai provato perchè non mi sono fidata. A ciascun prodotto il suo utilizzo, evitiamo i minestroni.
Ha tolto bene il makeup. Io faccio sempre due passate, solitamente la seconda serve per togliere ciò che il primo dischetto zuppo non aveva fatto. La pelle rimane morbida ed idratata, non è appiccicoso e vi dà la sensazione di avere il viso veramente pulito e coccolato. Mi è piaciuto soprattutto per questo, probabilmente è una conseguenza dell'olio di mandorle dolci tra gli ingredienti. A volte, in abbinamento, ho utilizzato dopo anche il tonico della stessa linea, di cui vi parlerò più avanti. Ho una PSP che dura secoli. Mannaggia a me!
Il costo mi pare sia intorno a 1,89€ e, se non siete seguaci del bio ve lo consiglio perchè funziona davvero bene. Io, essendo una bio-addicted non lo ricomprerò, perchè ci sono dei pallini rossi che non mi sfagiolano granchè tipo il Disodium Edta.



Promesse: Il latte detergente Fior di Magnolia contiene Olio di Mandorle Dolci e di Avocado in una finissima emulsione arricchita con Vitamine A ed E per una pulizia delicata ed efficace del viso. Strucca e detergente in profondità asportando le impurità più nascoste e lasciando la pelle morbida, idratata e fresca.

Modalità d'uso: utilizzare mattino e sera su viso e collo applicando il prodotto con un batuffolo di cotone oppure in sostituzione del normale sapone.

2 commenti:

Unknown ha detto...

della fior di magnolia ho provato lo struccante bifasico trovandomi molto bene.

thesweetbeauty ha detto...

L0altro giorno trovandomi all'Eurospin ero intenzionata a comprarlo, ma ho pensato che devo finire ancora quello della "garnier fresh" che sinceramente è stato una vera e propria delusione, perchè alla terza passata (ebbene si, dico la terza!) mi da ancora il fondotinta, e quindi sono sempre costretta a dover passare la saponetta per rimuovere il fondo! Non appena lo faccio fuori, sono sicura che lo comprerò! Grazie x l'ulteriore conferma che mi hai dato! Baci!! ;)


www.thesweetlollipops.blogspot.com

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.