venerdì 6 settembre 2013

Lush New Shampoo Solido

6 commenti:
 

Non c'è due senza tre. Terza recensione per un terzo shampoo Lush utilizzato. Il nome dello shampoo non è molto evocativo....e francamente non ho capito granchè la pertinenza: New. Tutti gli shampoo solidi Lush hanno un nome buffo, un richiamo ad una caratteristica del prodotto, questo no. Mah.

Lo shampoo è un classico panetto stra-visto in trilioni di foto e stra-conosciuto per chi bazzica negli ambienti Lush e tra gli store online Lush. Profuma di cannella oltre ogni limite e non vi darà tregua nemmeno dopo aver fatto lo shampoo, almeno per due orette circa.
La cannella, amica gustosa di tanti dolci invernali, è presente anche come decorazione nel panetto.
Posso dire qualcosa di diverso per questo terzo shampoo??? Purtroppo no...anche lui secca molto i capelli, anche lui sprigiona il fantomatico "sgneeeek" toccando i capelli bagnati ed anche lui non mi è piaciuto.
Il problema principale, oltre al fatto che ripete gli elementi negativi dei fratelli predecessori, è che mi fa cadere troppi capelli....cadono a famiglie. Una strage.
Ok un'eventuale periodo stressante....ma lo shampoo Lush dura tantissimo, non ha sette vite come i gatti, ha infinite resurrezioni, quindi si è in grado di vedere il suo comportamento a lungo termine e non come una confezione liquida da 250 ml.
L'ho utilizzato tutti i giorni (pardon, fissazione dello shampoo quotidiano) e sulla durata del pulito niente da dire....almeno quella! I capelli sono morbidi, contrariamente al fratello Karma.
Riguardo il lato din-dinesco: sul sito italiano il prezzo è di 8,25€ mentre sul sito uk (dove risparmio sempre quando devo acquistare più prodotti) il costo è pari a 5,50£, in entrambi i casi il peso è di 55 g.

6 commenti:

Federica Di Leo ha detto...

Non ho mai provato uno shampoo solido. Dal momento che perso molti capelli in questo periodo se usassi questo probabilmente mi ritroverei calva :D

Unknown ha detto...

Mai provati gli shampoo lush, ma se dici che seccano troppo ne starò alla larga!

Apely ha detto...

Io di questo avevo un campioncino abbastanza consistente. L'ho usato per parecchi mesi alternandolo e non mi ha creato problemi, però c'è da dire che, probabilmente, se l'avessi usato costantemente mi avrebbe ridotto i capelli a mò di paglia...e non era il caso vista la secchezza che li contraddistingue ultimamente. Anche quello Esselunga fa "sgneeek", pure più di questo.

Unknown ha detto...

Anche io non mi sono trovata particolarmente bene con gli shampoo solidi di Lush. Peccato, potrebbero sicuramente migliorarli, perchè l'idea è buona!

Unknown ha detto...

ahahah sicuro! Farebbe cadere le setole anche alle scope!

Unknown ha detto...

almeno...per quelli solidi a mio parere è così :)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.