Non c'è due senza tre. Terza recensione per un terzo shampoo Lush utilizzato.
Il nome dello shampoo non è molto evocativo....e francamente non ho capito granchè la pertinenza: New. Tutti gli shampoo solidi Lush hanno un nome buffo, un richiamo ad una caratteristica del prodotto, questo no. Mah.
Lo shampoo è un classico panetto stra-visto in trilioni di foto e stra-conosciuto per chi bazzica negli ambienti Lush e tra gli store online Lush. Profuma di cannella oltre ogni limite e non vi darà tregua nemmeno dopo aver fatto lo shampoo, almeno per due orette circa.
La cannella, amica gustosa di tanti dolci invernali, è presente anche come decorazione nel panetto.
Posso dire qualcosa di diverso per questo terzo shampoo??? Purtroppo no...anche lui secca molto i capelli, anche lui sprigiona il fantomatico "sgneeeek" toccando i capelli bagnati ed anche lui non mi è piaciuto.
Il problema principale, oltre al fatto che ripete gli elementi negativi dei fratelli predecessori, è che mi fa cadere troppi capelli....cadono a famiglie. Una strage.
Ok un'eventuale periodo stressante....ma lo shampoo Lush dura tantissimo, non ha sette vite come i gatti, ha infinite resurrezioni, quindi si è in grado di vedere il suo comportamento a lungo termine e non come una confezione liquida da 250 ml.
L'ho utilizzato tutti i giorni (pardon, fissazione dello shampoo quotidiano) e sulla durata del pulito niente da dire....almeno quella! I capelli sono morbidi, contrariamente al fratello Karma.
Riguardo il lato din-dinesco: sul sito italiano il prezzo è di 8,25€ mentre sul sito uk (dove risparmio sempre quando devo acquistare più prodotti) il costo è pari a 5,50£, in entrambi i casi il peso è di 55 g.
6 commenti:
Non ho mai provato uno shampoo solido. Dal momento che perso molti capelli in questo periodo se usassi questo probabilmente mi ritroverei calva :D
Mai provati gli shampoo lush, ma se dici che seccano troppo ne starò alla larga!
Io di questo avevo un campioncino abbastanza consistente. L'ho usato per parecchi mesi alternandolo e non mi ha creato problemi, però c'è da dire che, probabilmente, se l'avessi usato costantemente mi avrebbe ridotto i capelli a mò di paglia...e non era il caso vista la secchezza che li contraddistingue ultimamente. Anche quello Esselunga fa "sgneeek", pure più di questo.
Anche io non mi sono trovata particolarmente bene con gli shampoo solidi di Lush. Peccato, potrebbero sicuramente migliorarli, perchè l'idea è buona!
ahahah sicuro! Farebbe cadere le setole anche alle scope!
almeno...per quelli solidi a mio parere è così :)
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.