martedì 27 luglio 2010

Bottega Verde: Gel struccante viso e occhi all’estratto di Quillaia

1 commento:
 

Gel struccante viso e occhi all’estratto di Quillaia250 ml
pao 6mesi

dettaglio INCI


[questo prodotto ha partecipato al programma PSP]

Forse questo è stato il mio primo acquisto dei prodotti Bottega Verde. Se la memoria non m'inganna avevo approfittato delle offerte butta-fuori-prodotti, pagandolo 4,90€. Di certo non lo avrei provato per 15€ come il prezzo attuale!!! Nel forum di Clio ne tessevano le lodi, e così, da ragazza che NON si lascia influenzare quale sono (?!) ho registrato mentalmente le righe su righe di apprezzamenti e l'ho comprato anche io. Allora....per struccare il viso...promosso. Per struccare gli occhi....la sorella quillaia litiga con qualsiasi tipo di mascara, gli gira la faccia e lo lascia dov'è...cioè sulle vostre ciglia. Voi direte...ma come...non strucca anche gli occhi?? Seeeeee se avete un ombretto e basta si...se vi siete guarnite l'occhio anche con il mascara no. Sappiatelo. Il resto del viso, a parte la rimozione buona del trucco, lascia la pelle liscia....e un po' tirata. La quillaia, forse va solo d'accordo con il fondotinta. Per il resto....si riserva di togliere dal viso ciò che vuole lei. In conclusione, non è male. Se non truccate gli occhi pesantemente può andar bene.
Le promesse: formula delicata per eliminare ogni traccia di trucco, ideale per il viso e (poiché non brucia) anche per gli occhi.
Modalità d’uso: se ne applica una piccola quantità, si massaggia dolcemente fino a formare una leggera schiuma che si elimina risciacquando.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io lo uso da parecchio tempo e mi trucco gli occhi SEMPRE anche con un mascara effetto volume intenso di marche diverse e questo struccante toglie ogni volta completamente tutto il trucco alla perfezione.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.