mercoledì 28 luglio 2010

St Ives: Scrub all'albicocca

1 commento:
 

ST IVES
Esfoliante all’Albicocca Energizzante
150 ml
pao 12mesi
dettaglio INCI
Azienda: St Ives Laboratories inc
Made in UK

Alla ricerca di uno scrub economico....non troppo "assassino"....ho scelto questo. Nei vari canali youtube ho visto con grande sorpresa che questo prodotto è una sorta di must have. Addirittura è in commercio da un bel po' di tempo.
Io e lo scrub ci incontriamo per caso negli scaffali di Auchan....tutto pieno di sè e vanesio era lontano dagli altri suoi simili...solo. L'unico aggiungo. Eh si....era rimasto solo quello!
Lo compro, ne provo un pochino sulla pelle con il timore di trovarmi la faccia graffiata stile psyco-cat....invece no. I granuli non sono finissimi ma nemmeno troppo grossi. Diciamo che sono adatti per lo scrub settimanale. Io lo faccio sul viso già bagnato per non aggredire troppo la pelle e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta.
La pelle rimane liscia, morbida e non si arrossa.
Il profumo più che di albicocca mi sembra di noccioline....gusci di mandorle...comunque piacevole.
Personalmente lo uso 1 volta a settimana e gli effetti mi durano giusto il lasso di tempo tra uno scrub e l'altro.....fortunatamente.
Il costo mi pare si aggiri sui 4/5 euro...non l'ho ritrovato facilmente però...anzi....dopo il nostro incontro fortuito è proprio sparito! L'amico scrubbante si fa proprio desiderare!
Conclusione....compratelo...compratelo...compratelo....e tenetevelo stretto. Ma soprattutto...compratene due confezioni!!
Le promesse: Solo St ives racchiude i segreti per una pelle naturalmente bella e sana in una formula che esfolia delicamente, rimuovendo impurità e cellule morte e donando alla pelle del tuo viso un aspetto più fresco, sano e luminoso.
Contiene più del 90% di ingrediente di origine naturale, acqua pura dei ghiacciai Svizzeri ed estratti naturali da erbe Svizzere.
Tutte le formulazioni St Ives sono dermatologicamente testate in Svizzera.
Pelle più sana e luminosa in soli 7 giorni.

Modalità d’uso: Inumidisci viso e collo. Massaggia delicatamente evitando il contorno occhi. Risciacqua bene e applica una crema idratante. In caso di contatto con gli occhi, risciacqua abbondantemente con acqua corrente.


1 commento:

Snutzi ha detto...

Mannaggia, nemmeno io riesco a trovarlo!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.