giovedì 5 agosto 2010

Fior di Magnolia: Struccante Bifasico

1 commento:
 


FIOR DI MAGNOLIA
Struccante bifasico ultra delicato

150 ml

Dettaglio Inci
(rif.to immagine clicca qui)

[questo prodotto sta partecipando al programma PSP]

Potevo non seguire la moda dello struccante Fior di Magnolia??? Naaaaaaaaaa.......
Fino ad ottobre dello scorso anno, quando andavo da eurospin evitavo lo stand come il gatto fa con l'acqua. Poi....vuoi perchè purtroppo leggo troppo, vuoi perchè sono curiosa come una scimmia, vuoi perchè ogni scusa è buona per fare beauty-shopping...anche io son caduta nella sua trama.
Beh...1,79euro spesi bene. Da allora non può mancare nel mio mobiletto...anche se confesso che io mi stufo subito e provo più prodotti contemporaneamente!!!
Prima dell'uso bisogna agitarlo bene e utilizzarlo subito perchè il prodotto si scinde velocemente in parte oleosa e parte liquida. Imbevete un dischetto di cotone e lasciatelo poggiato sull'occhio per alcuni secondi, in modo che il trucco si sciolga. La consistenza è oleosa, ma non è terribile. Se vi dà fastidio, quando finite ci passate un po' d'acqua e tutto torna normale.
Per funzionare funziona bene....toglie il trucco pesante, anche il waterproof.
Se fate finta di non leggere l'inci è meglio....
Io ve lo consiglio....sempre se le cavallette non fanno razzia degli espositori di eurospin!



Le promesse: Lo struccante bifasico ultra-delicato Fior di Magnolia è specifico per l'area occhi e labbra. Privo di sapone consente di eliminare con dolcezza e senza lasciare residui, il trucco dalle zone più sensibili. La sua tollerabilità dermatologica è frutto delle più innovative ricerche cosmetologiche.Modalità d'uso: agitare il flacone fino a soluzione omogene, inumidire il batuffolo e passarlo sulle aree da pulire.

1 commento:

La joie de vivre ha detto...

Grazie per il post .Stavo giusto cercando info su questo prodttino. Sai mica se è reperibile anche alla Ldl? Purtroppo ho eurospin lontano :(

Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.