mercoledì 22 settembre 2010

Helan: Rosa-Rosae Crema Corpo Setificante

2 commenti:
 
HELAN
Rosa Rosae Crema Corpo Setificante
200 ml


(Prova su campioncino)
Dopo la doccia il rituale della crema corpo è un'ulteriore passo per creare i presupposti di una giornata quantomeno "auspicabilmente" migliore. Ho detto creare i presupposti...poi si sa che i castelli di sabbia cadono con la prima onda!
La prova di questo campioncino arriva condita da una raccomandazione ultra positiva del forum di Lola....a quanto pare questa crema  è una sorta di miracolo in tubetto. Basta anche solo guardare l'inci. A parte l'EDTA è tutto verde.
Allora...
Sto aprendo la bustina di questo gioiello cremoso con gli occhi grandissimi come un disegno manga....l'annuso e...ODDDDDDIO CHE ODORE! No, proprio non ci siamo.
Per la famigerata legge femminile delle beauty-addicted secondo cui "l'ha provata tutto l'universo femminile a parte eva e il suo serpente e quindi andrà bene anche per me"...mi autoconvinco (altra legge femminile delle beauty-addicted) che in realtà questo odore è dovuto alla concentrazione del prodotto e che, spalmandolo, si attenuerà.
Spalmo il contenuto del campioncino sulle braccia per prima cosa....e anche ultima, perchè poi mi sento male. Si...il suo odore per me era talmente forte che ho ehm....donato la mia colazione fatta qualche minuto prima, al wc. E' stata una sensazione indefinibile. Avete presente la musichina che fa crescere l'attesa durante la scena della doccia in Psyco??? Ecco...avevo in testa quello, panico.
Ho rifatto la doccia al volo perchè era impensabile per me passare 8 ore in compagnia del mio carnefice. Non contenta però del mio malessere, ho provato nuovamente un pochino di crema su una gamba perchè volevo veramente vedere se era comunque efficace. L'ho messa sulla gamba perchè non sono una contorsionista, e l'odore non sarebbe in alcun modo arrivato al mio naso.
Con mio grandissimo, immenso, incommensurabile dolore la parte della gamba che aveva la crema era diversa dal resto del corpo. La crema era veramente idratantissima ed ha funzionato per ben 12 ore!
Peccato, l'avrei proprio voluta comprare ma non posso star male ogni volta che la spalmo.
Credo di essere stata la sola in tutto l'universo ad aver avuto questa reazione con questa crema, addirittura in alcuni forum ho letto che l'odore è apprezzatissimo. Questione di gusti...
Uff....però pensandoci bene potrei usarla quando sono molto raffreddata e non sento i profumi.....mmmmm....che idea. Cosa non si fa per una crema.....



Le promesse: Impareggiabile connubio di ricchezza formulativa, potere nutriente, facilità di assorbimento e personalità olfattiva unica e coinvolgente, questa preziosa Crema è l'ideale trattamento per il corpo.
Modalità d'uso: applicare un'abbondante quantità di crema su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.
La formulazione senza conservanti è particolarmente gradita alle pelli più sensibili.
Non unge, non macchia, non lascia tracce.

2 commenti:

simonetta ha detto...

Hey...adesso sono proprio curiosa di provare questa crema! davvero l'odore è così forte? Devo comprarla!
ciao Simo

Unknown ha detto...

Simo io ho lottato con tutta me stessa per tergiversare sull'aspetto "odore" :-( ma la mia buona volontà non è stata premiata :-(((
Per me è un profumo molto forte (che comunque sulla pelle non dura tantissimo).
Ti consiglio comunque, prima di acquistarla, di farti dare un campioncino o quantomeno di sentire il profumo da un tester....sempre se trovi qualche buona anima in erboristeria :-)
Ma si dai sono ottimista ;-)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.