martedì 9 novembre 2010

Lancôme Eau Micellaire Douceur

2 commenti:
 
Lancôme
Eau Micellaire Douceur
200ml opp. 400ml
pao 6mesi

Dettaglio Inci

Fondamentalmente ci sono due modi per struccarsi: impegnativo e pigro. L'uno è da preferirsi all'altro a seconda dell'umore, del sonno, del film che trasmettono in prima serata e del controllo dell'email dopo cena.
Io sono solita struccarmi con il metodo impegnativo utilizzando prodotti per terminare la PSP o le 3 biofasi, però mi capita alcune volte di preferire il tipo pigro, veloce e scacciapensieri. Per dare sfogo a questo mio momento di pigrizia, avevo bisogno di un unico prodotto che mi permettesse di togliere l'impalcatura-viso anche stando comodamente nella mia camera di fronte alla TV. La mia ricerca ha dato come risultato l'acqua micellare. Ce ne sono di varie marche: Vichy, Avene, Roc, La Roche Posay ecc...io ho preferito quella della Lancome, sia per la confezione salva-carestia, sia in rapporto al prezzo.
Sono rimasta tantissimo tempo di fronte allo scaffale, indecisa se prenderla o se tornare al vecchio metodo latte detergente, tonico e struccante occhi, poi ho avuto un flash dove io litigavo e maledicevo i 3 flaconi, così l'ho presa. Ovviamente ci sono andata giù pesante, un bel formato da 400ml. Una confezione dalle premesse pigrissime.
L'Acqua di Lancome ha un profumo che è una via di mezzo tra un limone, una rosa ed un tonico alle rose della Neutro Roberts. E' sotto forma di lozione e va spruzzata sui dischetti di cotone. Una volta inumidito con il prodotto, passate il dischetto su tutto il viso e sugli occhi. E' delicato e non vi provoca nessun tipo di abrasione o fastidio.
Per quello che è la mia esperienza personale posso dirvi che toglie bene il trucco e nel contempo vi lascia una senzazione si freschezza e pulizia. Per farvi un'idea, ciò che va a togliere dal mio viso è: fondotinta, correttore waterproof, cipria, fard e il mascara Max Factor False Lash Effect...quindi nemmeno fiorellini....roba seria. L'ho provato anche con makeup occhi pesanti e l'ha rimosso tranquillamente. Ovviamente non toglie tutto al primo passaggio, soprattutto il fondotinta, però con la seconda passata fate un lavoro di "rifinitura".
Il costo mi pare si aggiri sui 30€ (ovviamente riferito alla confezione da 400ml), è uno di quei prodotti simil-Mastercard: non ha prezzo...contro la vostra pigrizia.
In definitiva io ve lo consiglio, soprattutto per le pelli sensibili. Magari meglio il formato più piccolo, da 200ml, soprattutto se dovete portarlo in viaggio.
Comunque sia io consiglio però di fare sempre un demaquillage come si deve, perchè non si deve abusare di questi prodotti "salva tempo" in quanto alla lunga magari potrebbero far uscire qualche brufoletto sottopelle.
Fatemi sapere se anche voi ogni tanto siete colpite dal fattore P della pigrizia e che armi utilizzate per non soccombere!

Promesse: Tutti i tipi di pelle, anche sensibili. La sorprendente efficacia dell'acqua micellare rimuove il trucco dal viso, occhi e labbra con un velo di freschezza. Rosa di Francia dermo-lenitiva per una perfetta affinità con la pelle.

2 commenti:

Unknown ha detto...

io tempo fa provai l'acqua micellare della caudalie trovandomi molto bene, ora invece utilizzo il cleanse e polish della liz earle e devo dire che è ottimo.
se ti fa piacere partecipa al mio giveaway!

http://beautylandia.blogspot.com/2010/11/giveaway-100-followers-offerto-da.html

ciao!

Unknown ha detto...

Anch'io vorrei provare quello di Liz Earle...ho letto anche il tuo post.
Grazie per la segnalazione del giveaway :-)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.