domenica 6 febbraio 2011

Bioearth The Beauty Seed Latte D'Aloe Lozione Detergente Idratante

7 commenti:
 
(clicca per ingrandire)
Bioearth
The Beauty Seed
Latte D'Aloe
Lozione Detergente Idratante
150ml
pao 9mesi

Dettaglio Inci
Dettaglio Confezione

Scheda Prodotto



(clicca per ingrandire)

In tempi non lontani vi avevo scritto di un venerdì sera in cui avevo bisogno di relax. Per rinfrescare la memoria clicca qui.Partiamo dal presupposto che io sono una fan delle 3 biofasi, e da lì non mollo l'abbonamento nei distinti, devo pur avere qualcosa che mi aiuti a superare il drammatico momento della pulizia viso in situazioni di sconfortante pigrizia. Gira che ti rigira, dopo aver provato e finito il Latte Detergente Mil Mil (sfortunatamente non proprio bio :-(( ma funzionante ), volevo un latte detergente bio e chi meglio di Bioearth mi poteva dare un'alternativa?

Direttamente dal paese delle meraviglie Bioearth oggi volevo parlarvi di quello che è il MIO latte detergente.

(clicca per ingrandire)

A parte il packaging lilla che, vi dico spudoratamente, io trovo troppo glamour (come tutta la linea The Beauty Seed), questo latte ha proprio le parvenze di come deve essere un latte detergente secondo me: cremoso e compatto. Trovo che la sua consistenza sia eccezionale, una vera e propria crema. Non immaginatevi però un impasto simil calcestruzzo. E' quella texture non troppo pesante, nè troppo leggera. Mamma mia com'è difficile spiegarlo! Avvicinatevi un attimo allo schermo che ve ne metto un pochino sulla mano...ho detto un pochino!
Il profumo è dolce, un mix tra pesca, aloe e latte. Se esistesse una crema corpo con questa profumazione la comprerei di sicuro.
Io utilizzo questo latte la sera per struccarmi, metto una piccola noce di prodotto nella mano e lo massaggio sul viso con i polpastrelli, per togliere bene il fondotinta. Ne passo anche un pochino nel contorno occhi, dopo averlo pulito precedentemente, non mi provoca alcun bruciore. Dopo aver massaggiato per bene ed essermi deliziata di questo profumino delizioso, rimuovo tutto con dei normalissimi dischetti di cotone. Tutta l'impalcatura viene via che è una meraviglia. Faccio una seconda passata di prodotto, utilizzandone molto meno della prima volta, giusto come contrappello per assicurarmi che il dischetto sia pulito. Secondo me, oltre agli ingredienti veramente verdi, è proprio la sua consistenza a rendere questo prodotto efficace e spazza-sporco-incredibile.
Questo prodotto può essere anche utilizzato come trattamento idratante senza riasciacquo: applicate il prodotto massaggiando fino al totale assorbimento...vedrete. Se lo fate la notte poi...veramente idratante. Non dimentichiamoci che nell'inci c'è l'aloe, vitamina C ed E.
Il prezzo di listino è 12,80€ e a mio parere li vale tutti. Sto provando anche quello di Fitocose all'Alchemilla, ma nonostante sia buono, per me non lo è quanto questo.
Per l'acquisto online potete trovarlo nei siti DallaNatura.it, VerdeAlternativa.it, Mondevert.itLaTrousseBio.it, Erboristeria.eu, Rodiola.it oppure nelle erboristerie. Per cercare quella a voi più vicina, cliccate qui
Se qualcuno di voi l'ha provato mi faccia sapere se lo adora quanto lo adoro io.
Buona domenica!

7 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Su Mondevert ci voglio proprio fare un giretto, è da tantissimo che vorrei fare un ordine.
Vista la corposità darà sicuramente la giusta idratazione. Sembra interessante.

Unknown ha detto...

@Marguerite N. Hai detto bene, è idratantissimo! Mondevert è dannoso per il portafoglio, in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

@Marguerite N. Su rodiola.it ho acquistato il prodotto dell'articolo senza pagare spese di spedizione, ciao !

Unknown ha detto...

Ciao! Ho comprato ieri questo latte.. La tipa del negozio me l'ha venduto anche come detergente viso x la mattina e x la sera dopo lo strucco (avendo la pelle secca e sensibile cercavo qualcosa x lavare il viso che non fossero saponette o gel x la mattina, e qualcosa x lavarmi il viso la sera dopo essermi struccata con latte o olio) Ma non e' che mi ha fregata? Tu l'hai mai utilizzato x le cose che ho elencato? Perche l'ho provato ieri dopo lo strucco x risciacquare ma mi e' sembrato troppo denso x lavare.. Che pizza! :x grazie mille!! :)

Unknown ha detto...

Ciao Marilisa!
Un latte detergente non è un prodotto lavante. Questo in particolare è denso perchè ricco di sostante nutritive, ma non è un detergente. Non è un prodotto che "lava" il viso purtroppo.
Lo puoi usare per struccarti o addirittura come emulsione idratante e direi che visto il tuo tipo di pelle (secca e sensibile) ti assicuro che ne avrai soltanto giovamento, è veramente idratante. Spero di esserti stata utile :)

Unknown ha detto...

Dimenticavo...io ti consiglio ad occhi chiusi quello della Helan, è un prodotto "lavante" che ti lascia la pelle morbida ed idratata..niente a che vedere con gel o saponette. Lo puoi usare mattina e sera.
http://mybeautytools.blogspot.it/2013/04/helan-struccante-integrale-allacqua.html

Unknown ha detto...

Ciao e grazie per la risposta! ^_^
Come immaginavo.. Mi sono lasciata convincere presa dalla disperazione, ma poi ho subito capito e infatti.. Lo userò come latte detergente quando finirò quello che sto usando ora e magari lo proverò come crema notte.. Grazie ancora! Passa a trovarmi se ti va, un bacione ^_^

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.