martedì 19 ottobre 2010

Equilibra Crema Viso al Karitè

5 commenti:
 
Equilibra
Crema Viso Nutriente Intensiva Antiaging al Karitè
75ml
pao 6mesi

Dettaglio Inci

[questo prodotto ha partecipato alla PSP]

In tempi ormai lontani, anche io ebbi bisogno di una crema per il viso specificatamente idratante, da applicare dopo qualsiasi maschera purificante. A seguito di una involontaria forma di ipnosi da scaffale in cui cado vittima da Acqua e Sapone, ho acquistato questa dell'Equilibra. Diciamo che era la meno peggio se proprio volevamo paragonarla a Loreal , Garnier e Nivea. L'avevo acquistata ancor prima che su youtube questa crema diventasse una star. Si sa che la rete è popolata da due tipilogie di persone: le pro-gregge, le anti-gregge. La prima specie è formata da un gruppo compatto e non pensante di utenti che acquistano un prodotto solo perchè ci si è trovata bene chi ha un canale con milioni di visualizzazioni; la seconda specie riguarda tutte quelle utenti che fa scorpacciata di video, info e quant'altro, ma che utilizza la sua dotazione di base, chiamata intelligenza, per capire se quel prodotto decantato in un video può essere adatto a se stesse oppure no. Io mi sono tesserata nella 2a specie e ne vado fiera.
Tutto questo discorso perchè? Perchè oggi è impossibile trovare questa crema....mentre prima è sempre stata sugli scaffali e non se la filava nessuno!!!! Siamo troppo influenzabili.
La crema è molto compatta, di colore bianco ed ha un profumo misto tra karitè e profumo di pulito. Un profumo comunque molto bello e rilassante. Si stende bene sul viso, ne basta poco e l'effetto morbidezza e compattezza pelle è assicurato. Non unge ed è anche idratante. C'è un "MA" grande come un grattacielo...ha il dimeticone...e io certe cose una volta lette, non le dimentico. Ora che sono in argomento aggiungo un altro "MA"...il pao è di soli 6 mesi e secondo me è poco. Potrei accettarlo se avesse un inci verde per la stragrande maggioranza, ma per un inci così sinceramente no. Oltretutto sono 75ml...sfido a finirli in 6 mesi!
Se non siete tra quelle che, quando tolgono un prodotto dallo scaffale, lo vivisezionano sul retro per studiare l'inci, e se non intendete spendere stipendi per una crema idratante non grassa, io ve la stra-consiglio. A me è piaciuta molto. Il costo mi pare si aggiri sui 6€...non di più.
Chiedo scusa per eventuali fraintendimenti che può causare la mia personale visione delle due specie di utenti, ma volevo sottolineare il fatto che, i consigli sono sempre ben accetti...ma non dev'essere il totale visualizzazioni di un canale a farci cacciare fuori i soldi dal portafoglio.
That's all folks ;-)



Promesse: E' una crema morbida che si assorbe velocemente senza ungere. Ad alto contenuto di burro di karitè, nutre in profondità la pelle del viso, restituendo compattezza e morbidezza. I polifenoli, ottenuti dalle vinacce di uva rossa, combattono i segni del tempo e migliorano l'idratazione ed il tono della pelle.
Modalità d'uso: Applicare sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, mattino e/o sera, massaggiando fino a completo assorbimento.


5 commenti:

Unknown ha detto...

sai che non l'ho mai vista questa crema?comunque per la storia del "gregge" hai proprio ragione!!!

Unknown ha detto...

Ecco vedi?! E' sparita...
io proporrei una nuova tipologia di concorso: fotografa lo scaffale del negozio dove trovi questa crema.....è molto più facile vincere al superenalotto!

elisa ha detto...

io mi ci sono trovata molto bene, l'ho recensita anche io!
hai ragione.. ora è diventata una star e non si trova piu!

Marzia_ ha detto...

A me piace molto, ne ho acquistato un secondo vasetto..vorrei provare anche quella corpo, il profumo lo adoro.
Di inci ne capisco poco..ho iniziato a farci caso dopo averla comprata, ma poi trovandomici bene ho lasciato correre, è una delle poche che non mi crea pizzicori e bruciori vari e devo dire che questo ha influito!

Marzia_ ha detto...

Dimenticavo sul PAO sono d'accordissimo, sei mesi è un po' poco, anche perché non servono chili per avere la pelle idratata.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.