Crema Viso Nutriente Intensiva Antiaging al Karitè
75ml
pao 6mesi
Dettaglio Inci
[questo prodotto ha partecipato alla PSP]
In tempi ormai lontani, anche io ebbi bisogno di una crema per il viso specificatamente idratante, da applicare dopo qualsiasi maschera purificante. A seguito di una involontaria forma di ipnosi da scaffale in cui cado vittima da Acqua e Sapone, ho acquistato questa dell'Equilibra. Diciamo che era la meno peggio se proprio volevamo paragonarla a Loreal , Garnier e Nivea. L'avevo acquistata ancor prima che su youtube questa crema diventasse una star. Si sa che la rete è popolata da due tipilogie di persone: le pro-gregge, le anti-gregge. La prima specie è formata da un gruppo compatto e non pensante di utenti che acquistano un prodotto solo perchè ci si è trovata bene chi ha un canale con milioni di visualizzazioni; la seconda specie riguarda tutte quelle utenti che fa scorpacciata di video, info e quant'altro, ma che utilizza la sua dotazione di base, chiamata intelligenza, per capire se quel prodotto decantato in un video può essere adatto a se stesse oppure no. Io mi sono tesserata nella 2a specie e ne vado fiera.
Tutto questo discorso perchè? Perchè oggi è impossibile trovare questa crema....mentre prima è sempre stata sugli scaffali e non se la filava nessuno!!!! Siamo troppo influenzabili.
La crema è molto compatta, di colore bianco ed ha un profumo misto tra karitè e profumo di pulito. Un profumo comunque molto bello e rilassante. Si stende bene sul viso, ne basta poco e l'effetto morbidezza e compattezza pelle è assicurato. Non unge ed è anche idratante. C'è un "MA" grande come un grattacielo...ha il dimeticone...e io certe cose una volta lette, non le dimentico. Ora che sono in argomento aggiungo un altro "MA"...il pao è di soli 6 mesi e secondo me è poco. Potrei accettarlo se avesse un inci verde per la stragrande maggioranza, ma per un inci così sinceramente no. Oltretutto sono 75ml...sfido a finirli in 6 mesi!
Se non siete tra quelle che, quando tolgono un prodotto dallo scaffale, lo vivisezionano sul retro per studiare l'inci, e se non intendete spendere stipendi per una crema idratante non grassa, io ve la stra-consiglio. A me è piaciuta molto. Il costo mi pare si aggiri sui 6€...non di più.
Chiedo scusa per eventuali fraintendimenti che può causare la mia personale visione delle due specie di utenti, ma volevo sottolineare il fatto che, i consigli sono sempre ben accetti...ma non dev'essere il totale visualizzazioni di un canale a farci cacciare fuori i soldi dal portafoglio.
That's all folks ;-)
Promesse: E' una crema morbida che si assorbe velocemente senza ungere. Ad alto contenuto di burro di karitè, nutre in profondità la pelle del viso, restituendo compattezza e morbidezza. I polifenoli, ottenuti dalle vinacce di uva rossa, combattono i segni del tempo e migliorano l'idratazione ed il tono della pelle.
Modalità d'uso: Applicare sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, mattino e/o sera, massaggiando fino a completo assorbimento.
5 commenti:
sai che non l'ho mai vista questa crema?comunque per la storia del "gregge" hai proprio ragione!!!
Ecco vedi?! E' sparita...
io proporrei una nuova tipologia di concorso: fotografa lo scaffale del negozio dove trovi questa crema.....è molto più facile vincere al superenalotto!
io mi ci sono trovata molto bene, l'ho recensita anche io!
hai ragione.. ora è diventata una star e non si trova piu!
A me piace molto, ne ho acquistato un secondo vasetto..vorrei provare anche quella corpo, il profumo lo adoro.
Di inci ne capisco poco..ho iniziato a farci caso dopo averla comprata, ma poi trovandomici bene ho lasciato correre, è una delle poche che non mi crea pizzicori e bruciori vari e devo dire che questo ha influito!
Dimenticavo sul PAO sono d'accordissimo, sei mesi è un po' poco, anche perché non servono chili per avere la pelle idratata.
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.