mercoledì 6 ottobre 2010

Mil Mil Latte Detergente Tiglio & Malva

1 commento:
 
Mil Mil
Latte detergente Tiglio & Malva
500 ml

Dettaglio Inci

[questo prodotto ha partecipato al programma PSP]

Penso a questa coppia, latte e tonico come Stanlio e Onlio…li ho sradicati insieme dal ripiano di Acqua e Sapone. Successivamente, una volta arrivati a casa sono sempre stati vissssscini visssscini.
Pensavo che questa cisterna di latte detergente fosse interminabile…che non ne avrei mai visto il fondo…né avrei sentito il contenitore più leggero. Fortunatamente mi sbagliavo.
Da quando questo prodotto è entrato nella mia PSP, il contenuto è andato via via diminuendo. Devo precisare però una cosa importante: io con questo latte detergente mi sono trovata bene, mi è proprio piaciuto. Resta comunque il fatto che ormai sto consacrando la mia vita all’ecobio e che quindi nella mia vita eco-spirituale, non c’è posto per gli ibridi, né per le “scappatelle” se non autorizzati da PSP.
Questo latte detergente è bianco, di consistenza quasi fluido-gel. Ha un profumo fiorito ed una stesura molto….fluida appunto. Non vi rimane cremoso sul viso. Io lo uso per struccarmi, per togliere il mio bel fondotinta Dior Nude dopo ben 12 ore, e vi assicuro che svolge bene i suoi compiti. Per finirlo più in fretta ne faccio due passate ih ih ih.
Dopo averlo massaggiato benissimo su tutto il viso, e vi dirò che è una cosa molto piacevole, o passo una spugnetta imbevuta d’acqua per toglierlo, o semplicemente mi lavo il viso.
Il risultato? Putroppo….e sottolineo…purtroppo…mi lascia la pelle pulitissima, morbida e luminosa. Sigh. Perché piango? Perché non è ecobio…..perchè costa 1,89€ e perché la mia religione non mi permette di avvicinarmi di nuovo. Me ne farò una ragione.
In conclusione ve lo consiglio caldamente….tutt’altro mondo rispetto ai soliti detergenti che si trovano sugli scaffali dei supermercati. Quando lo userete….pensatemi :-)


Le promesse: E' un latte in grado di detergere la pelle in profondità ed asportare delicatamente le impurità ed ogni traccia di trucco, rispettando il naturale equilibrio idrolipidico della pelle. E' stato formulato per garantire una perfetta e rapida eliminazione del trucco, una migliore idratazione ed il massimo confort per la pelle che apparirà pulita, fresca, morbida e piacevolmente liscia. Grazie alla sua consistenza delicata la pelle vive una piacevole sensazione di benessere. Ideale per una pulizia quotidiana, è adatto a tutti i tipi di pelle.
Modalità d'uso: applicare mattino e sera su viso con del cotone e con la punta delle dita massaggiare delicatamente con movimenti circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone quindi passare all'applicazione del tonico Mil Mil.



1 commento:

Italian Blogger ha detto...

:) simpaticissima :)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.